:noooo:
:noooo:
incredibile: è come se a me vengono a dire che la Speed11 è la migliore moto al mondo e cambio idea e me la compro :blink:
solo che anzichè godere, avrei la dissenteria :D
Visualizzazione Stampabile
Grande Silvan.
da un po' non bazzicavo il forum e vedo che le fighe nel tuo avatar sono sempre le migliori!
cmq la fighter a me già piaceva, solo a furia di sentir dire che la speed 2011 è un cesso mi hanno convinto a spendere di più e prendere quella!
grazie per l'apprezzamento :oook:
però dai non voglio credere che a causa delle critiche, hai dirottato il tuo acquisto altrove :rolleyes:
sicuramente convinceva poco anche a te; se non ricordo male all'inizio (appena vista) eri estremamente negativo, poi iniziava a convincerti e sul rush finale l'hai snobbata :w00t:
spero di incrontarti la prossima stagione :coool:
si si esatto! all'inizio non mi piaceva, poi piano piano mi ero convinto ma alla fine l'ho snobbata. cmq anche le critiche lette hanno pesato. andare in giro su una moto che mi piace al 80% e che in più molti dicono essere non bella mi ha spinto dall'altra parte.
Dai, spero di incontrarci prossimamente!
Ciao Torta...Sono in ferie...e non accendo il PC per non cadere in tentazione di collegarmi con l'ufficio....vedo che la Speed2011 ha mietuto un altra vittima passata alla concorrenza !!!
Ottimo acquisto SuperFerra !!!!! il rombo del pompone lo sentiremo fino a Milano !!!
l'avevo detto che sarebbe iniziata la migrazione :fisch:
A me grazie a Silvan è venuta voglia di farmela sta speed nuova... :oook:
l'importante è avere due ruote!!