Visualizzazione Stampabile
-
Lo so che al cospetto del dibattito in corso è una futilità, ma vorrei segnalare che, ovviamente con le necessarie autorizzazioni del Comune di Torino, sabato prossimo si terrà nella piazza più aulica della Città una manifestazione che in futuro potrà sostituire brillantemente il Jazz Festival cassato dalla giunta grillina: la gara di rutti. Era ora di pensare come incrementare il turismo con rassegne che siano veramente di richiamo. Si prevede ricettività alberghiera in crisi per eccesso di domanda, le prenotazioni stanno fioccando! E in piazza Castello arriva la gara di rutti - La Stampa
-
Riuscirà il fuori corso di Maio a battere l'agguerrita cincorrenza per essere presentato come futuro capo del governo?
Parliamo di gente di spicco, del calibro di Vincenzo Cicchetti, capogruppo in consiglio comunale a Riccione; Andrea Frallicciardi ex capogruppo nel comune di Figline Valdarno; Domenico Ispirato, candidato in circoscrizione a Verona nel 2012; Gianmarco Novi, consigliere comunale a Monza fino alle ultime elezioni; Nadia Piseddu, candidata sindaca a Vignola; Marco Zordan, assessore 5 Stelle a Sarego.(M5s, primarie in rete: 8 candidati premier. La senatrice Fattori sfida Di Maio. Rinunciano Fico, Morra e Di Battista - Il Fatto Quotidiano)
Sarà una dura battaglia! :w00t:
@jamex, Frallicciardi lo conosci :)?
-
:laugh2:
Sinceramente non so neanche chi sia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Riuscirà il fuori corso di Maio a battere l'agguerrita cincorrenza per essere presentato come futuro capo del governo?
Parliamo di gente di spicco, del calibro di Vincenzo Cicchetti, capogruppo in consiglio comunale a Riccione; Andrea Frallicciardi ex capogruppo nel comune di Figline Valdarno; Domenico Ispirato, candidato in circoscrizione a Verona nel 2012; Gianmarco Novi, consigliere comunale a Monza fino alle ultime elezioni; Nadia Piseddu, candidata sindaca a Vignola; Marco Zordan, assessore 5 Stelle a Sarego.(
M5s, primarie in rete: 8 candidati premier. La senatrice Fattori sfida Di Maio. Rinunciano Fico, Morra e Di Battista - Il Fatto Quotidiano)
Sarà una dura battaglia! :w00t:
@
jamex, Frallicciardi lo conosci :)?
Il primo governo Frallicciardi... Non so perché ma mi suona bene: ha qualcosa di anni 50... :laugh2:
-
Citazione:
jamex
:laugh2:
Sinceramente non so neanche chi sia
Era capoclasse, ops, capogruppo :), a casa tua :senzaundente:
Citazione:
paper
Il primo governo Frallicciardi... Non so perché ma mi suona bene: ha qualcosa di anni 50... :laugh2:
:love2::risate2:
-
oramai la trasformazion in politico e' arrivata, dopo la tappa a cernobbio anche la tappa da san gennaro a chiedere la grazia
ne ho visti lecchini in vita mia, ma come Giggino mai nessuno
-
Citazione:
Rebel County
oramai la trasformazion in politico e' arrivata, dopo la tappa a cernobbio anche la tappa da san gennaro a chiedere la grazia
ne ho visti lecchini in vita mia, ma come Giggino mai nessuno
...immagino che non sia stato l'unico...:dubbio:
..ma "daje ar grillino" ha sempre il suo irresistibile fascino...:biggrin3:
-
Citazione:
paper
me cappotto :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
...immagino che non sia stato l'unico...:dubbio:
..ma "daje ar grillino" ha sempre il suo irresistibile fascino...:biggrin3:
Eccotelo tie' :)
C'é da apprezzare che sei rimasto l'unico grillino a difendere l'indifendibile...ah, no, te NON SEI GRILLINO :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Eccotelo tie' :)
C'é da apprezzare che sei rimasto l'unico grillino a difendere l'indifendibile...ah, no, te NON SEI GRILLINO :dubbio:
Come pragmatico "moderato" non sei credibile...spari sempre dalla stessa parte:biggrin3: