Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
indubbiamente, questa è la prima cosa che mi fa riflettere su quel personaggio.
non ho mai fatto mistero del disprezzo che nutro verso i miei connazionali capaci di simili sfasci.
per quanto riguarda il dover dimostrare le cose, sicuramente è necessario per una condanna in tribunale, per questo il signore in questione è stato bravo a plasmare tutto il sistema e ad usare ogni mezzo a disposizione a suo piacimento.
ciò non toglie che, ad una persona come me, non si viene a raccontare di essere una persona innocente ed estranea a qualsivoglia crimine avendo avuto un mafioso in casa come stalliere, avendo corrotto un avvocato senza essere stato giudicato corruttore e aver fondato un partito con un tizio poi condannato per concorso esterno in associazione mafiosa per rapporti con Cosa Nostra.
ok per il garantismo, fino a che non si sfocia nel fantasy.
Più fantasy dell'arringa difensiva che Paniz fece in aula sul caso "nipote di Mubarak"???:biggrin3: e tutti li a battere le :wacko:mani...rimarrà negli annali!!
-
giustizia si
forcaiolismo mai
-
Citazione:
Rebel County
giustizia si
forcaiolismo mai
Il "forcaiolismo" è il frutto di decenni di mancata giustizia (per i soliti)....un pò come i 5 stelle sono il frutto di decenni di malgoverno e la lega il frutto di decenni di gestione ad cazzum di immigrazione e integrazione
-
Citazione:
Stinit
Il "forcaiolismo" è il frutto di decenni di mancata giustizia (per i soliti)....un pò come i 5 stelle sono il frutto di decenni di malgoverno e la lega il frutto di decenni di gestione ad cazzum di immigrazione e integrazione
devi sempre esagerare
le sentenze affrettate fanno danni
-
Citazione:
Rebel County
devi sempre esagerare
le sentenze affrettate fanno danni
...è un mio libero pensiero (senza nessuna pretesa di "saggezzitudine"):biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Più fantasy dell'arringa difensiva che Paniz fece in aula sul caso "nipote di Mubarak"???:biggrin3: e tutti li a battere le :wacko:mani...rimarrà negli annali!!
Paniz almeno è tornato a fare l'avvocato a Belluno, peggio per noi della zona, ma la Casellati che gli teneva bordone e svolazzava da un'intervista TV all'altra tutta gongolante? Seconda carica istituzionale dello Stato mi sembra:sick:
-
Citazione:
Stinit
...è un mio libero pensiero (senza nessuna pretesa di "saggezzitudine"):biggrin3:
non intravagliarti e saccentizzarti
Citazione:
marmass
Paniz almeno è tornato a fare l'avvocato a Belluno, peggio per noi della zona, ma la Casellati che gli teneva bordone e svolazzava da un'intervista TV all'altra tutta gongolante? Seconda carica istituzionale dello Stato mi sembra:sick:
secondo me silvio in passato due botte di gratitudine alla casellati glie le ha date
-
Citazione:
marmass
Eh, ma vuoi mettere rispetto a quel bandito pregiudicato a cui la figlia aveva preso il cellulare per fare telefonate private? Molto meglio così :madoo:
Citazione:
Rebel County
giustizia si
forcaiolismo mai
Quoto...
-
Citazione:
marmass
Ci aveva visto bene Travaglio quando in tempi non sospetti (i famosi tempi non sospetti:biggrin3:) la trattava per quello che effettivamente era/è...sicuramente con poco garbo
-
Citazione:
Stinit
Ci aveva visto bene Travaglio quando in tempi non sospetti (i famosi tempi non sospetti:biggrin3:) la trattava per quello che effettivamente era/è...sicuramente con poco garbo
stai parlando del guardiano della coerenza a giorni alterni ?
dell'emilio fede del movimento?
:biggrin3: