Visualizzazione Stampabile
-
Quindi Bill il Profeta sa già che ci sarà un altro scienziato distratto che si farà sfuggire un virus da un laboratorio?
Se lo ricorda che ormai ovunque si parla della fuga del virus attuale dal laboratorio di Wuhan?
Sono venute fuori anche le email tra Fauci ed altri.
Invece di avvertire i governi di attrezzarsi economicamente per affrontare la prossima pandemia, sarebbe il caso che si raccomandi agli scienziati che finanzia filantropicamente di smettere di "giocare" con i virus.
-
Emergenza con proroga 31 12 2022.... depositata al senato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ma infatti, ti ripeto, nn ho scritto che sono sicuro che sata così.... ho ipotizzato che , visto tt i contorni finora, si potrebbe andare in quella direzione....
Un dubbio insomma…una cosa nuova :)
-
Citazione:
Monacograu
Un dubbio insomma…una cosa nuova :)
e che vuoi ...nn ho questa fortuna vostra che vivete certi di certezze
-
Citazione:
massi69
e che vuoi ...nn ho questa fortuna vostra che vivete certi di certezze
Sarai sicuramente fortunato in qualcos’altro 🍌:wub:
-
Citazione:
Monacograu
Sarai sicuramente fortunato in qualcos’altro 🍌:wub:
si , di essere ancora vivo senza farmi punturare un giorno si e l altro pure🍌
-
Citazione:
tony le magnific
:mazzodifiori::love2::love2::love2: hai loviu
TONY le magnific
Sul Financial Times il fondatore di Microsoft chiede ai paesi di attrezzarsi economicamentehttps://it.yahoo.com/notizie/sul-fin...081730541.html
sembra che gia a un altro virus o bestiolina dentro la provetta pronta per uscire a suo dovuto tempo e li che fermenta....
Bill Gates: epidemia da 30 milioni di morti in arrivoIl filantropo e magnate americano Bill Gates è intervenuto in una conferenza medica spiegando la possibilità e le conseguenze di un'epidemia globale.
https://www.notizie.it/bill-gates-epidemia-da-30-milioni-di-morti-in-arrivo/?refresh_ce
o solo divulgato quello che se trova su internet
TONY le magnific
ma billy cancelli oltre ad essere filantropo lo sanno tutti che ha pure il dono della preveggenza...vedasi sue dichiarazioni di qualche anno fa...che ve devo di, beato lui:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ma billy cancelli oltre ad essere filantropo lo sanno tutti che ha pure il dono della preveggenza...vedasi sue dichiarazioni di qualche anno fa...che ve devo di, beato lui:biggrin3:
dai... niente green pass niente passaporto. Si procede verso la democazia.
-
Citazione:
massi69
si , di essere ancora vivo senza farmi punturare un giorno si e l altro pure🍌
Quello è merito delle infradito :senzaundente:
-
Citazione:
massi69
stai tranquillo che gli sta bene cosi, gli sta bene sto sistema, così han modo di fare buchi si buchi e sprechi su sprechi gli amici tuoi paraculi...
se tt funzionasse a dovere...che scuse avrebbero per fottere?
.
:blink:
:wacko:
Citazione:
massimio
non credo ce ne sia bisogno: di solito sono i canali gombloddisdi che vengono qui
Citazione:
massimio
tony, ora vedo se riesco a postare la versione sottotitolata in italiano
ecco...solo un attimino...
Citazione:
massimio
...et voilà...
denghius...
Citazione:
massi69
minchia quanto la fai lunga per due cazzate
prendine un autobotte che ce n è di porceddi da arrostire
ma infatti, ti ripeto, nn ho scritto che sono sicuro che sata così.... ho ipotizzato che , visto tt i contorni finora, si potrebbe andare in quella direzione....
e cmq, non stai parlando della bongolandia eh....san marino ....parlano la stessa lingua e hanno la stessa capa tua li...
https://www.ilmessaggero.it/persone/...d-6451120.html
sto cazzo di filantropo lupo è....sa sempre tt prima
no, dai, ma ancora con ste vaccate ?