Visualizzazione Stampabile
-
alla fine in pista sono cose che possono succedere delle incomprensioni o degli incroci di traiettorie ci possono stare e fa parte del gioco...certo cadere e rompere la moto da sempre molta rabbia....mi spiace molto per pruk che alla fine ha avuto la peggio pero ripeto purtroppo fanno parte del gioco
el bandito la prossima volta fatti almeno vedere per 2 chiacchere:rolleyes:
comunque gia che sei uscito allo scoperto e` perche non hai niente da nascondere spero che vi chiarite presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_bandito
assolutamento NO! appena rientrato ho subito caricato la moto nel furgone..troppo spaventato per girare ancora, e troppo premuroso per PRUNK
ho visto anche io quel cogl***e impennare...
Ok sorry allora!!
Io non ho ancora ben capito la dinamica dell'incidente, cmq sono sicuro che vi chiarirete!!!
purtroppo sono cose che succedono!! :ph34r:
-
Citazione:
crisgas
alla fine in pista sono cose che possono succedere delle incomprensioni o degli incroci di traiettorie ci possono stare e fa parte del gioco...certo cadere e rompere la moto da sempre molta rabbia....mi spiace molto per pruk che alla fine ha avuto la peggio pero ripeto purtroppo fanno parte del gioco
el bandito la prossima volta fatti almeno vedere per 2 chiacchere:rolleyes:
comunque gia che sei uscito allo scoperto e` perche non hai niente da nascondere spero che vi chiarite presto
vi ho cercato per un bel pò, ma ero anche con mia moglie e con mia figlia ed erano tutte in ansia..insomma non ho passato dei bei momenti :)
-
Citazione:
scimmio84
CHE INFAME...:sick::sick::sick:
magari (quasi sicuramente) si è spaventato anche lui..ed è uscito..poi realizzando che poteva andarci di mezzo...ha preferito tagliar la corda...
se ti sei fermato a dare soccorso a prunk..allora ritiro "L'INFAME"..capisci però che se non l'avessi fatto sarebbe stato un aggettivo più che azzeccato...ci sta di sbagliare...ad entrambi...ma non soccorrere è da persone poco intelligenti..o meglio..da INFAMI..
scusa la domanda,non avevi fatto l'assicurazione tua o per terzi vero?!?
domanda idiota..altrimenti saresti rimasto per le pratiche immagino...:rolleyes:
-
Citazione:
scimmio84
se ti sei fermato a dare soccorso a prunk..allora ritiro "L'INFAME"..capisci però che se non l'avessi fatto sarebbe stato un aggettivo più che azzeccato...ci sta di sbagliare...ad entrambi...ma non soccorrere è da persone poco intelligenti..o meglio..da INFAMI..
domanda idiota..altrimenti saresti rimasto per le pratiche immagino...:rolleyes:
scusate il commento magari fuori luogo, ma mica in pista insegnano che bisogna comunque andare e mai fermarsi anche se si vede uno a terra, si è coinvolti in un incidente ma non si cade, etc...?
per i soccorsi ci sono i commissari apposta
poi ovvio a fine turno se possibile ci si chiarisce fuori ma fermarsi in pista è un pericolo in ogni caso...:cry:
-
Citazione:
scimmio84
guarda, mi hanno tirato dentro tramite l'organizzatore Burn Out Cantù, mi hanno solo fatto pagare €53 ho ritirato il braccialetto e i foglietti per i turni e via...
mi informo, magari le pratiche sono state fatte dall'organizzatore, visto il turno dei principianti
cmq,
se il medico non mi avesse mandato via, sarei salito con prunk sull'ambulanza
-
x scimmio ha ragione s4_seblog infatti in pista non bisogna mai fermarsi neanche se hai coinvolto il tuo migliore amico potresti solo peggiorare le cose ed e` comunque vietato
l'assicurazioni per terzi in pista non penso che esista a franciacorta
-
Citazione:
crisgas
x scimmio ha ragione s4_seblog infatti in pista non bisogna mai fermarsi neanche se hai coinvolto il tuo migliore amico potresti solo peggiorare le cose ed e` comunque vietato
l'assicurazioni per terzi in pista non penso che esista a franciacorta
so ankio che bisogna sempre andare..ma bisogna capire la situazione..
se anke la tua moto aveva subito danni ed eri sotto "SHOCK" sfido a non fermarti..col rischio che magari cadi la curva dopo per deconcentrazione o hai qualche pezzo che ti penzola..
in quel caso ti fermi..e ti fai un idea di cosa possa essersi fatto l'altro..
è piu buonsenso secondo me...(ovvio che non devi intralciare nessuno..):ph34r::ph34r::ph34r:
PERCHè SEI STATO PARTE INTEGRANTE DELL'INCIDENTE,NON HAI SOLO VISTO UN TUO AMICO GIà PER TERRA...
-
Ehi ragazzi, mi dispiace, sembra una banalità ma alla fine la cosa più importante è che si racconta!
Quando si fanno le prove libere, è meglio combattere contro il tempo e se c'è traffico rallentare un po e cercare un giro pulito.
Lo so il sorpasso è divertente, ma è meglio valutarlo un po prima di effettuarlo.
Con questo non mi riferisco al sorpasso di Prunk, ma più in generale all'esperienza nelle libere tutti insieme con differenti valori in campo.
Comunque rimettetevi rapidamente, con l'augurio di sapervi presto in pista con nuovi giri sempre più veloci! :wink_:
-
ci sono delle regole ben precise per la pista e non tutti quelli che ci girano le conoscono, come in molti non conoscono le bandiere...
fermarsi può diventare ulteriormente pericoloso per le altre moto che sopraggiungono e per l'incolumità di chi si ferma!