Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Diglielo.......ad avercela in garage sta zozzeria ......:laugh2:
Ciao Streghetta bella .......:wub:
:wub: Ciao Siculo......
Mah..che ti devo dire...si vede che denigrare le moto altrui ti fa innamorare ancor di pił della propria....io ne sono talmente presa..che non ho bisogno di denigrar nulla..anzi..a me piaccion tutte :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klą
Mah..che ti devo dire...si vede che denigrare le moto altrui ti fa innamorare ancor di pił della propria....io ne sono talmente presa..che non ho bisogno di denigrar nulla..anzi..a me piacciono tutti :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
vulcano
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
K! :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klą
K! :sleep2:
kit-e-kat?
-
Citazione:
vulcano
kit-e-kat?
No...K e basta! di pił..."non meritasti" :sleep2:
-
superata in bruttezza solo dalla sua sorella............
http://www.motomotori.com/annunci.mo...i/%20bmw_2.jpg
-
Citazione:
MrTiger
va beh dai, questa č fuori concorso..:biggrin3:
-
-
identica a quella del mio principale...ogni tanto l'ho anche guidata,ma onestamente non mi vą tanto...
-
Citazione:
Strega Klą
Mah..che ti devo dire...si vede che denigrare le moto altrui ti fa innamorare ancor di pił della propria....io ne sono talmente presa..che non ho bisogno di denigrar nulla..anzi..a me piaccion tutte :biggrin3:
Sono sincero, quando vedevo passare un "boxer" mi giravo a guardare, ero, si attratto ma non avevo la mentalitą giusta per apprezzarlo.
A distanza di anni dalla mia prima R1 nel 2000( poi la seconda e cosi via ), dopo aver capito che le emozioni non sono solo andare a 300, ho fatto il grande passo
Solo ora capisco cosa mi sono perso in tutti questi anni .
Capisco che queste parole non potranno essere comprese da tutti ma solo da chi ha avuto la fortuna di avere un boxer .
Ciao