Visualizzazione Stampabile
-
tutto bene, babbo Grigio forse ha trovato la moto x Bob,
non è triunz però :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
tutto bene, babbo Grigio forse ha trovato la moto x Bob,
non è triunz però :rolleyes:
io credo che babbo Grigio avrà trovato il meglio .... se così fosse gliene saremo grati ...... vero bob? :dry::biggrin3:
-
Criopaz sta arrivando qua, e io sono al lavoro :cry:
vorrà mangiare come un bove o vorrà mangiare un bove forse ???? :dry:
^.^
-
Citazione:
Lorient
Ti dico solo una cosa sorellina maggiore: ho letto per pura curiosità "La mente che mente" di Osho e all'improvviso ho iniziato a percepire qualcosa... ergo: consigliatissimo!!! :laugh2:
So che mi capirai... :wink_:
Giammaaaaaa ne ho trovato solo uno a casa di Osho "La Meditazione"
(non fate caso nella mia libreria ho tanti libri non letti, io sto ai libri come la gazza ladra sta a tutto ciò che sberluccica!) ne leggo due tre in contemporanea e vado avanti ages!
Ho iniziato a leggerlo, l'inizio è interessante, non vuole fare distinzioni tra spirito e corpo, sostiene che siamo un tutt'uno e ha creato una sorta di meditazione dinamica proprio per aiutare l'uomo occidentale che vive a ritmi vertiginosi e stressanti ad accostarsi a quello stato di coscienza particolare che è la meditazione...ti farò sapere..:wink_: ieri pensavo a come un libro perso tra tanti altri possa tornare alla ribalta per una serie di "casualità" che ovvio casualità non sono..forse non era ancora tempo..
-
il Grigio un pò gli somiglia
-
Cari ragazzi, con sommo gaudio ritorno a proferir verbo. Stamane ho affrontato una legio di, escatologici, professoroni. Ebbene, costoro, dopo il prelievo di litri di liquido ematico, fotografie scheletrice, mi hanno imposto il loro sapere :cry:, anni e anni sprecati sulle più disparate e disperate, cattedre negl' atenei del piedimonte italico. A parte, un proctologo, che ha insistito molto su di una, imprescindilbile, messa in fase prostatica, eseguita da lui personalmente, prof. Ombroso Membrone. Alla quale avrei dovuto sottopormi immantinente seduta stante :blink: Al mio incontenibile rifiuto, son venuto a conoscenza della probabile data :wacko: dal 11 settembre a .......... Over.......che dite !? Mi butto sotto il primo aereo che passa?
-
11 settembre quindi è previsto l'int ? :dry:
io appena visto Crio a Perma :w00t::wub:
ha avuto una piccola disavventura che vi racconterà lui stesso, ma tutto ok, ha solo dovuto fare da zavorro al vitello :w00t::tongue:
-
Citazione:
Grigio
Cari ragazzi, con sommo gaudio ritorno a proferir verbo. Stamane ho affrontato una legio di, escatologici, professoroni. Ebbene, costoro, dopo il prelievo di litri di liquido ematico, fotografie scheletrice, mi hanno imposto il loro sapere :cry:, anni e anni sprecati sulle più disparate e disperate, cattedre negl' atenei del piedimonte italico. A parte, un proctologo, che ha insistito molto su di una, imprescindilbile, messa in fase prostatica, eseguita da lui personalmente, prof. Ombroso Membrone. Alla quale avrei dovuto sottopormi immantinente seduta stante :blink: Al mio incontenibile rifiuto, son venuto a conoscenza della probabile data :wacko: dal 11 settembre a ..........
Over.......che dite !? Mi butto sotto il primo aereo che passa?
no ..............ma ma ......ed io????????????
mi lasci sola????
Citazione:
Intriplato
11 settembre quindi è previsto l'int ? :dry:
io appena visto Crio a Perma :w00t::wub:
ha avuto una piccola disavventura che vi racconterà lui stesso, ma tutto ok, ha solo dovuto fare da zavorro al vitello :w00t::tongue:
bastardi dentro....................:biggrin3::wub:
-
Citazione:
Lady veRSys
no ..............ma ma ......ed io????????????
mi lasci sola????
[/COLOR]
bastardi dentro....................:biggrin3::wub:
perchè ? :blink::cry:
-
Citazione:
Grigio
Cari ragazzi, con sommo gaudio ritorno a proferir verbo. Stamane ho affrontato una legio di, escatologici, professoroni. Ebbene, costoro, dopo il prelievo di litri di liquido ematico, fotografie scheletrice, mi hanno imposto il loro sapere :cry:, anni e anni sprecati sulle più disparate e disperate, cattedre negl' atenei del piedimonte italico. A parte, un proctologo, che ha insistito molto su di una, imprescindilbile, messa in fase prostatica, eseguita da lui personalmente, prof. Ombroso Membrone. Alla quale avrei dovuto sottopormi immantinente seduta stante :blink: Al mio incontenibile rifiuto, son venuto a conoscenza della probabile data :wacko: dal 11 settembre a .......... Over.......che dite !? Mi butto sotto il primo aereo che passa?
11 settembre? Vai tranquillo Enzo vaaaiiiii!!!!!:wink_: Però non ho ben capito ancora che devi fare..