Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
AHHHHHH....varda qua....uno de quei maniaci visti in giro par a Toscana...:biggrin3::biggrin3:
Nooooo....varda che i maniaci i gera chealtri dò!!! :tongue:
-
VIA CON LE ADESIONI!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Michele (amico chobin con HD 883 detta canceo)
- Dario (amico chobin con z750)
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- Jhonny
- Rhonda
- Nick73
- altre 6 persone (3 coppie) da Paese
- Pirata Porta Nera
- Stevespeed
- Vale
- Amici vari di andreaspeed....
- Andrea
- Sabrina
- ...
...forsa e coraio!!!!
-
Citazione:
steo
azzzzz.....quanti siamo!!! ma ci stiamo, e chi porta i viveri????
dai...dai..qualcuno monti borse o porti zaini!!!
Ecco bravo comincia tu a montare le borse...:biggrin3::biggrin3:....vi siete organizzati con piatti e bicchieri??.....ho capito mi sa che è meglio che ognuno pensi per se...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Ecco bravo comincia tu a montare le borse...:biggrin3::biggrin3:....vi siete organizzati con piatti e bicchieri??.....ho capito mi sa che è meglio che ognuno pensi per se...:wink_:
NOOOOOOO!!!
i viveri ed accessori tutto oky...solo qualche volontario che li "trasporti"!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
cedesi a modica cifra spazio in capienti borse laterali di ottima moto da turismo st955;si valuta anche trasporto in cambio di consumo dei mangerecci trasportati :laugh2::laugh2::laugh2:
-
MI SA CHE DOMANI DOVRO' FARE LA SPOLA AD OGNI INCROCIO/ROTONDA PER FAR PASSARE IL GRUPPONE DEL B.o.B. PER POI TORNARE IN PRIMA FILA PER L'INCROCIO/ROTONDA SUCCESSIVA...E COSI' VIA...MI DIVERTIRO' UN SACCO!!!:w00t::w00t::w00t:
MI RACCOMANDO, PERO', CERCATE DI FARE I BRAVI E COMPORTARVI BENE...TUTTI IN FILA INDIANA SENZA FAR CA@@ZATE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUASI QUASI SEMBRAVA LA RACCOMANDAZIONE DI UNA MAESTRINA DELLE ELEMENTARI...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Grazie a Gian per l'invito fattomi, ma abitando in Emilia Romagna mi è un po scomodo, anche se a dire il vero torno sempre molto volentieri dulle dolomiti, dato che ci ho vissuto per alcuni anni. Buon giro a tutti.
-
Citazione:
steo
NOOOOOOO!!!
i viveri ed accessori tutto oky...solo qualche volontario che li "trasporti"!!!:biggrin3:
Bravi i miei ragazzi..:wub::wub:..ma le mie borse sono già FULL!
Citazione:
papitosky
cedesi a modica cifra spazio in capienti borse laterali di ottima moto da turismo st955;si valuta anche trasporto in cambio di consumo dei mangerecci trasportati :laugh2::laugh2::laugh2:
Roberto parla col lo sportivone di steo....io le borse le tengo fisse....ma lui si sa....mica può "sporcare" la linea della Speed..:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
ATOMIX73
Grazie a Gian per l'invito fattomi, ma abitando in Emilia Romagna mi è un po scomodo, anche se a dire il vero torno sempre molto volentieri dulle dolomiti, dato che ci ho vissuto per alcuni anni. Buon giro a tutti.
Figurati per me è un piacere...:wink_:....guarda che comunque l'invito resta sempre aperto, quando vuoi sai dove "trovarci"...:w00t:
Citazione:
chobin
MI SA CHE DOMANI DOVRO' FARE LA SPOLA AD OGNI INCROCIO/ROTONDA PER FAR PASSARE IL GRUPPONE DEL B.o.B. PER POI TORNARE IN PRIMA FILA PER L'INCROCIO/ROTONDA SUCCESSIVA...E COSI' VIA...MI DIVERTIRO' UN SACCO!!!:w00t::w00t::w00t:
MI RACCOMANDO, PERO', CERCATE DI FARE I BRAVI E COMPORTARVI BENE...TUTTI IN FILA INDIANA SENZA FAR CA@@ZATE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUASI QUASI SEMBRAVA LA RACCOMANDAZIONE DI UNA MAESTRINA DELLE ELEMENTARI...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ok Mamma Chioccia!!!....:wub::wub::wub:
-
Ma quanti semo! Bisogna fare a conta ogni volta.:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::
-
Citazione:
ATOMIX73
:yess:
Citazione:
Nick73
Ma quanti semo! Bisogna fare a conta ogni volta.:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::
pochettiiii!!!
eora il sellin, è disponibile???
DOMANI RAGAZZI, MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'...ANZI SE RIUSCITE AD ARRIVARE 5 MINUTI PRIMA A CONEGLIANO QUINDI 9.25 FACCIAMO LA FOTO DI GRUPPO!!!
RICORDO L'ORA DI PARTENZA...
9.30 Hotel PREALPI, CONEGLIANO!!!
con....SERBATOI PIENI!!!!:biggrin3: