Visualizzazione Stampabile
-
QUOTE=superIII;2425005]Io tifo Lorenzo, il vero ANTAGONISTA e soprattutto ANTIPATICO, il vero erede spirituale di Biaggi (col quale si sente regolarmente via sms dopo la gara...)
http://static.blogo.it/motoblog/lorenzo_indy.jpg[/QUOTE]
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi non entro nel merito della discussione ma cerchiamo di non offendere gratuitamente con nomignoli sgradevoli e offensivi le persone: non serve a nulla e non è nemmeno simpatico, senza contare che volendo la persona coinvolta potrebbe, se volesse, agire per vie legali contro chi lo ha chiamato in quel modo e contro il Forum, e personalmente vorrei evitarlo.
Giusto, ma dovrebbe valere per tutti, non solo per Meda.
Mi sembra di leggere spesso commenti fuori posto, nomignoli, insulti vari, anche pesanti, verso piloti(vedi ultimo thread su Stoner, per es.), politici ed altri personaggi, anche di cronaca, senza tanti interventi da parte tua o dei moderatori.
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi non entro nel merito della discussione ma cerchiamo di non offendere gratuitamente con nomignoli sgradevoli e offensivi le persone: non serve a nulla e non è nemmeno simpatico, senza contare che volendo la persona coinvolta potrebbe, se volesse, agire per vie legali contro chi lo ha chiamato in quel modo e contro il Forum, e personalmente vorrei evitarlo.
Se a qualcuno non piace come Guido Meda commenta i GP ci sono varie soluzioni, come guardare le gare con il MUTE attivato o guardarle su canali stranieri o su Sky, nessuno vi obbliga. :oook:
Q8
-
Guardando e riguardando la dinamica della caduta (con particolare riferimento alla ruota posteriore alzata da terra un attimo prima della caduta...), una persona che capisca qualcosa di moto e di meccanica applicata al moto su due ruote, DOVREBBE permettere al dubbio di insinuarsi nel suo ragionamento. In special modo se l'episodio càpita a uno che ha già dimostrato di saper andare con le motoGP.
-
A me Rossi è sempre stato sui coglioni. :dry:
-
Citazione:
TonyManero
A me Rossi è sempre stato sui coglioni. :dry:
Siamo in pochi a pensarla cosi:dry:
-
Citazione:
Gio_triple
per fortuna , visto che abbiamo la forrtuna che uno degli sportivi piu' forti della storia è Italiano.
;)
-
Citazione:
Black Death
per fortuna , visto che abbiamo la forrtuna che uno degli sportivi piu' forti della storia è Italiano.
;)
Q8
-
Citazione:
Gio_triple
A leggere dal forum non sembra...comunque personalmente non capisco tanto questo accanimento contro i piloti...
Ok...a me Biaggi non sta simpaticissimo...però in SBK, se fa bene sono contento perché è Italiano (su moto Italiana)...poi ok...non tifo per lui...ma nemmeno lo infamo perché mi sta antipatico...:wink_:
Citazione:
Black Death
per fortuna , visto che abbiamo la fortuna che uno degli sportivi piu' forti della storia è Italiano.
;)
:supremo: :supremo: :supremo:
E due! :wink_:
-
PUBBLICITA'
...io preferisco la superbike, e adesso..... pubblicità! :wink_: