:coool::wink_::biggrin3::wub:
Visualizzazione Stampabile
beh comunque a parte gli scherzi..non si può dire davvero nulla sul "rossi pilota"..ma sul "rossi persona".........:sick:
Quando aveva dai 15 ai 22/23 anni era perfetto..ma adesso ha 30 anni,e non mi sembra il caso di fare quelle buffonate li.
Poi i gusti son gusti..alla maggior parte di gente piace proprio per quello che fa al di fuori della gara,ma a me proprio no.
Preferisco appunto la SBK perchè è meno chiacchere e più sostanza.
...boh...a me non piacciono invece altri atteggiamenti...e soprattutto mi sento più vicino al Biaggi privato...prego...sparate spure
....
Capisco il vostro punto di vista....e in parte sono d'accordo, ma fino ad un certo punto; secondo questo principio, un tifoso di calcio, non potrebbe mai tifare per una sqaudra, e neppure per la nazionale, visto com'è il "calciatore tipo"....
Oppure un appassionato di sci , mai avrebbe potuto tifare per uno come Tomba; insomma, se guardiamo solo al carattere degli sportivi, e alla persona, forse potremmo tifare solo per pochissimi campioni.
Nella motoGP, ad esempio, non rimarrebbe che tifare per Capirex (cercando di dimenticare il famoso episodio con Harada), per Melandri, Hyden, e pochi altri.....
Andando indietro negli anni, vogliamo ad esempio parlare del carattere di due rivali come Agostini o Phil Read? Bel caratterino entrambi! Forse per questo da bimbo in 250/350 tifavo Pasolini....e in 350/500 o 750 tifavo Ceccotto....tuttavia mai mi sognerei di mettere in discussione il valore dei primi 2 citati (e poi di Read ho pure la replica del casco:biggrin3:)
Ma poi , in fin dei conti, che cosa avrà poi fatto di male così Valentino, a parte l'essere un po' arrogante e pieno di sè (il plurale majestatis proprio non lo reggo), e un po' vendicativo..... e un po' ignorante (vedi l'episodio del filmato al TG sulla questione fisco...ma come si fa?)
In fondo, quando aveva problemi con la Honda, non gli ha resi noti, e s'è gestito la situazione in sordina.....cambiando squadra quando s'era definitamente rotto; pensa se si fosse comportato come faceva Biaggi, avrei probabilmente smesso di tifare per lui; ed a proposito di Biaggi, mi pare che ora abbia imparato la lezione, e cerchi di limitare lo "sparar merda" sul proprio team (anche se in realtà, all'epoca di Yamaha e honda, aveva sicuramente ragione di lamentarsi, visto che evidentemente non riuscivano o non volevano evolvere la moto secondo le sue indicazioni), ma forse ha capito che a volte è più saggio risolvere i problemi in privato.....e poi, screzi con Fabrizio a parte.....mi sembra pure meno acido nei rapporti con gli altri piloti, in somma, più "uomo" .....per questo sta iniziando a diventarmi quasi simpatico......anche se non riesco a dimenticare quella famosa gomitata a Vale a Suzuka.
Tornando a Vale, le frecciatine che sta tirando in questo periodo alla yamaha, sono a mio parere un ultimatum, anzi, forse ha già deciso di andarsene, e non mi stupirei di vederlo realmente in Ducati......in honda lo ritengo più difficile, visto la sua permalosità
Io in questo caso sinceramente lo giustifico....il team l'ha reso vincente lui e burgess, dando delle indicazioni ben precise su come realizzare e mettere a punto le moto. Anch'io al posto suo mi sentirei un po' tradito se mi mettessero nelle condizioni di dovermi sudare le vittorie in questo modo, contro un compagno di squadra fortissimo come Lorenzo.....che peraltro il suo bel caratternino ce l'ha pure lui....ma come pilota e personalità, mi piace un sacco! Quando avrà fatto un po' più d'esperienza, saranno cacchi acidi per tutti in motogp dell'era dell'elelettronica. Ma ben venga, per quanto mi riguarda, questo dualismo, che altro non fa che accrescere l'interesse per questo campionato.....e tirar fuori il meglio di entrambi i piloti
Ma mi fate capire che cacchio di buffonate fà?
Non domentichiamoci che ancora è un ragazzo e quelle cose lì sono divertenti nel farle e nel vederle. Si perchè a 30 anni si è giovani se mai ve lo foste dimenticato. Io ne ho 37 e faccio peggio di lui in fatto di scherzi. Mamma mia che vita piatta che avete. Vi piacciono i moscioni? La tv è già tanto deprimente. Il calcio è circondato da giocatori-mercenari che guadagnano cifre stratosferiche tirando calci ad un pallone e fanno i prezziosi del cazzo se un tifoso gli chiede una foto o un autografo. E non mi cominciate a nominare i singoli giocatori perchè ovviamente qualcuno ancora è rimasto umile in quel mondo di merda.
Stò Rossi rischia la vita tutte le sante volte ( come del resto tutti i piloti ) porta spettacolo a livello motociclistico e perchè no...fà anche lo spiritoso. E' simpatico alla maggior parte degli italiani. Gli unici che non lo ossono vedere sono i nostalgici di Biaggi e i rosiconi e ancor peggio gli invidiosi. In questo paese ne siamo pieni di invidiosi.
E allora che continuasse a rispecchiare la sua età di trentenne e continuasse a scherzare e farci divertire.
Sorridete un pò più alla vita. Lo scherzare e ridere allunga la vita. Moscioni :tongue: