3)Luka M
4)Luka S con scritta ''Valeria''
P.s. Abbiamm a fa e m'bruoglje!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
1) Luka-----2 t-shirt taglia S-M con nick LUKA(M)-VALERIA(S)
2) J3K------2 t-shirt taglia M-L (la M col nick, la L senza nick)
3) rebac----1 t-shirt taglia M (senza nick)
4) Filo------2 t-shirts taglia L-S (entrambe senza nick)
5) marco baschetti 1 t-shirt taglia L senza nick (pranzo solo Domenica..purtroppo:cry:)
6)davdecange 1 t-shirt taglia m senza nick......fatto
Andate a leggere in prima pagina le gustose novità: abbiamo trovato una struttura magnifica per alloggiare il Poggio di Orvieto, dove resteremo anche per una cena tipicamente umbra...il tutto per soli 65€!!! E vi dirò di più se prenotiamo in molti ci scappa anche lo sconto!
Quindi entro lunedì c'è la necessità di sapere chi rimane a cena e per il pernotto.
Nei prossimi giorni daremo indicazioni per versare le quote di partecipazione.
L'INCONTRO DELLE CULONE SI AVVICINA!!!
Molto bene. Io ci sono solo il sabato.
Io v faccio sapere entro lunedì che ne sarà di me. potrebbero spedirmi per lavoro a Mestre. Qndi potrei nn esserci nemmeno. E ahimé nn ho potere decisionale. Cmq nn demordo! :coool:
Anteprima T-shirt
Fatemi sapere eventuali modifiche entro e non oltre domenica sera perchè lunedì devo fare l'ordine ad ogni modo!!!!!
Mi raccomando.......siate celeri!!!!:wink_:
http://img36.imageshack.us/img36/728...araduno.th.jpg
... la t-shirt è bellissima ! personalmente in questo caso non penso sia importante mettere il nik, meglio forse scrivere le date e il luogo del raduno, possiamo cosi preparare qualche maglietta in più per quelli che decidono all'ultimo minuto ciao !
1 meeting
955i
ORVIETO 3/4-09-09
ragazzi la maglietta io l'ho acquistata su ebay nera circa un mese fa e'di ottima fattura ed e' di un buon tessuto.....
io pero'il nick lo vorrei percio' se potete aggiornate la lista....
spero che presto si possa sapere gli orari e il luogo del ritrovo....
grazie a tutti...
Questa è la mia proposta che dovrebbe mettere d'accordo capre e cavoli...
davanti va benissimo la scritta 955 ma va aggiunta la "i", poi sotto chi vuole ci piazza il nick. Sulla schiena sotto la bandiera si potrebbe mettere la scritta:
I CULONA MEETING
3/4 ottobre 2009
ORVIETO
che ne dite?