siamo gia al 15 sono tutto un fremito
Visualizzazione Stampabile
siamo gia al 15 sono tutto un fremito
io rilevo solo una cosa. avete notato quanto tutta l'informazione TV si tiene alla larga dall'Abruzzo ? fanno vedere solamente dove sono riusciti a costruire ed intervistano unicamente quanti sono in procinto di entrare in una casa nuova.
e gli altri ? quelle decine di comuni dove le case sono inagibili se non distrutte, lì come stà andando? si sente sempre solo parlare di Onna o sbaglio?
anche oggi, le autorità in visita - nei vari TG - mi sono parse molto isolate,distanti fisicamente rispetto alla popolazione.
probabilmente sono solo un miserabile, come qualcuno ha quì amabilmente definito chi osa pensare ed esprimere opinioni diverse a quelle sue, ma io qualche dubbio lo conservo ...magari poi Bruno Vespa, giornalista ed abbruzzese, lo scioglie.
buonanotte a tucc
la televisione è a favore del potere, ci fanno vedere quello che vogliono, non è una novità, speriamo li aiutino davvero e bene....
Spostano anche matrix... viva la raiset :rolleyes:
Ciauz
sono già davanti alla TV .... oggi ho preso un giorno di ferie per celebrare l'evento .... :laugh2:[/QUOTE]
Mi spiace non partecipare ma al martedì sera prendo a calci pallone e avversari...........e mi inc...o con i compagni di squadra.
C@zzo io lavoro fino alle 22......quasi quasi mi dò malato....
l'evento è importante, ma non serve vespa ne il nano, servono le case e gli aiuti, non i programmi discarica x pavoneggiarsi......:wink_:
servi... dei servi... dei servi... dei servi... (cit. 99 posse)
Ci puoi aggiungere anche Hasta La Victoria, oppure cantarci la canzoncina che a qualsiasi manifestazione democratica (con molta fantasia democratica) organizzata dai centri sociali si sentiva cantare alla vista della polizia o dei carabinieri... perchè la cit. che riporti tu di solito era rivolta a loro.
Ai servitori dello Stato.
E questo tua citazione spiega tanti comportamenti e tante affermazioni che si leggono qui sul forum spesso.