Visualizzazione Stampabile
-
i soldi non bastano mai...anche se prendi 10k euri troverai il modo di arrivare a fine mese senza un cent!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
i soldi non bastano mai...anche se prendi 10k euri troverai il modo di arrivare a fine mese senza un cent!!!!!!!!!!!!!
somma quel ke cambia pero' e la qualità della vita rispetto a ki ne guadagna 1000:wink_:
-
Citazione:
ianez72
una mera operazione commerciale
quella moto era inguardabile e pensare ke cio' pure guadagnato
adoro i clienti BMW:biggrin3:
sei laido te, altro chè :dry:..:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
sei laido te, altro chè :dry:..:biggrin3:
:cry::cry::cry::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
ianez72
:cry::cry::cry::biggrin3::tongue:
io adoro i bmwisti Incontentabili :D quello che aveva la mia l'ha venduta dopo pochi mesi a 6000 km, voleva la supermukka e m'ha svenduto il vitello seminuovo :w00t::w00t:
belle cose
-
Citazione:
Intriplato
io adoro i bmwisti Incontentabili :D quello che aveva la mia l'ha venduta dopo pochi mesi a 6000 km, voleva la supermukka e m'ha svenduto il vitello seminuovo :w00t::w00t:
belle cose
esatto :w00t:
e noi li come gli avvoltoi:tongue:
-
Citazione:
ianez72
somma quel ke cambia pero' e la qualità della vita rispetto a ki ne guadagna 1000:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
ianez72
esatto :w00t:
e noi li come gli avvoltoi:tongue:
strozzino :mad::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
non mi sento di condividere questo, penso sempre a chi tira avanti con 1000 euro al mese e famiglia a carico, e non riesco ad immaginare come faccia, per loro e' dura davvero, soprattutto in un mondo dove con qualche soldo in piu' la qualita' della vita cambia radicalmente.... non saprei come fare pensando ogni giorno a come arrivare a fine mese.... e mi dispiace che sia cosi', sinceramente....
Japkiller, non sto dicendo che chi guadagna 1000€ al mese vive una vita da benestante, ovviamente e ho sempre levato tanto di cappello a chi, con stipendi da 1200-1300 ha moglie, 2 figli, mutuo e auto da mantenere.... quello che pensavo io era che comunque nonostante lo stipendio possa essere alto o basso qualche modo per arrivare a spendere tutti i soldi a fine mese si trova sempre, poi certo, se si ha un reddito da 30ml di € l'anno è ovvio che non si fa la stessa vita di uno che guadagna 1000 al mese pur non riuscendo a spenderli tutti :wink_:
-
io non mi lamento, ma non risparmio un gran che a fine mese, piuttosto se fossi veramente ricco, mi comprerei un M3....:biggrin3: