Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
quoto!!!
per quanto bella sia le giacche in cordura fan sempre la loro bella presenza ... :laugh2::laugh2::laugh2:
non infierire per favore :mad::mad::cry: soprattutto perchè ho deciso di rimandare ancora l'acquisto :cry::cry::cry: con quello che avro' da pagare tra ottobre e novembre di tasse, IVA, assicurazioni che scadono e regali di matrimonio (:mad::mad:) sarà già tanto riuscire a mettere insieme il pranzo con la cena :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Luigi
non infierire per favore :mad::mad::cry: soprattutto perchè ho deciso di rimandare ancora l'acquisto :cry::cry::cry: con quello che avro' da pagare tra ottobre e novembre di tasse, IVA, assicurazioni che scadono e regali di matrimonio (:mad::mad:) sarà già tanto riuscire a mettere insieme il pranzo con la cena :cry::cry::cry:
in effetti ti aspettavano, ieri, ....... era un rosso crociato .....
http://www.sunpig.com/abi/images/2005/11/gimli.jpg
per il matrimonio io non mi sposo .....
vedi? Ti faccio risparmiare per una giacca seria .....
http://media.nano-farm.com/img/it/ww...-01_3770_1.jpg
:tongue::tongue::tongue:
cena e pranzo? un panino e via ........ :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
minchia !!!! non avevo mai notato la somiglianza !!!! Due gocce d'acqua !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
bella ma.....non è un po' ehm...aggressiva ? Non mi ci vedo molto con quella cosa li' addosso
Citazione:
natan
cena e pranzo? un panino e via ........ :laugh2::laugh2::laugh2:
[/QUOTE]
sono andato a letto alle cinque, ieri ho partecipato all'addio al celibato tra danzatrici del ventre e gemallaggio con un tavolo di addio al nubilato :w00t::w00t::w00t::w00t: ..sto ancora smaltendo
-
Citazione:
Luigi
minchia !!!! non avevo mai notato la somiglianza !!!! Due gocce d'acqua !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella ma.....non è un po' ehm...aggressiva ? Non mi ci vedo molto con quella cosa li' addosso
sono andato a letto alle cinque, ieri ho partecipato all'addio al celibato tra danzatrici del ventre e gemallaggio con un tavolo di addio al nubilato :w00t::w00t::w00t::w00t: ..sto ancora smaltendo
aspirina!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
aspirina!!!
purtroppo il mal di testa non è di sola natura alcolica :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..comunque mi sa che la prendero' l'aspirina appena trovero' il coraggio di provare a mangiare qualcosa
-
Citazione:
Luigi
purtroppo il mal di testa non è di sola natura alcolica :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..comunque mi sa che la prendero' l'aspirina appena trovero' il coraggio di provare a mangiare qualcosa
dafalgan .... :tongue:
-
Citazione:
natan
a sto punto meglio ...oki.........aiuta i dolori ossei e infiammazione nuscolare e tendinea......
-
Citazione:
natan
ehh ssi mo' è diventata una panacea per tutti i mali questo cacchio di dafalgan che non so nemmeno se in Italia esiste o è una di quelle cose che voi svizzeri vi tenete stretti senza distribuire agli altri per il bene dell'umanità :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Lady veRSys
a sto punto meglio ...oki.........aiuta i dolori ossei e infiammazione nuscolare e tendinea......
oki ? ma non serviva per i dolori mestruali ? :cry::cry::biggrin3::tongue:
e poi purtroppo non ho dolori ossei, muscolari, tendinei...insomma da iperattività fisica :biggrin3::biggrin3::biggrin3: al limite ho da curare le piaghe da decubito :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
dillo a quell'ignorantone ..... quando lo prese, a suo tempo, rinvigorì come non mai ...... acciuffava le donzelle per i capelli e le trascinava via .... piegava con ginocchia, gomiti e spalle a terra ........... incontenibile ... era .......... ma nello stesso tempo non sapeva di che si trattava ... :dry:
-
Citazione:
Luigi
ehh ssi mo' è diventata una panacea per tutti i mali questo cacchio di dafalgan che non so nemmeno se in Italia esiste o è una di quelle cose che voi svizzeri vi tenete stretti senza distribuire agli altri per il bene dell'umanità :tongue::tongue::tongue:
oki ? ma non serviva per i dolori mestruali ? :cry::cry::biggrin3::tongue:
e poi purtroppo non ho dolori ossei, muscolari, tendinei...insomma da iperattività fisica :biggrin3::biggrin3::biggrin3: al limite ho da curare le piaghe da decubito :biggrin3::biggrin3:
sciocco..................
risoluzione per le piaghe...in moto dalle 4-6 ore..........
risoluzione per mal di testa ....suonare o meglio usare la tromba......