Visualizzazione Stampabile
-
mah a me pare che qualche aiutino l'hanno avuto anche gli juventini in partite precedenti mi pare....
ma il napoli di ieri er ben poca cosa, non avrebbe fatto granchè
io sono invece contento per il milan, 7 punti in 5 gare non è male, di questo passo vi salvate di sicuro!
-
le vs son tutte belle parole, il rigore dato ieri alla Lazio mi fa schifare dal calcio italico,
non puoi nemmeno parlare di errore è caduto apposta e pure goffamente, dai.....:sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
scusa ettore :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ciao
Max, ti senti poco bene?
http://www.consumercare.bayer.it/ebb...itrosodina.jpg
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
Max, ti senti poco bene?
ettore
grazie ora va meglio :wacko:
lo sfottò dei tifosi italici spesso degenera e arriva sino alla morte del tifoso avversario o del poliziotto di turno,
non me gusta e non lo capisco, tutto qua :wink_:
ma cmq tiriamo pur dritto :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
grazie ora va meglio :wacko:
lo sfottò dei tifosi italici spesso degenera e arriva sino alla morte del tifoso avversario o del poliziotto di turno,
non me gusta e non lo capisco, tutto qua :wink_:
ma cmq tiriamo pur dritto :ph34r:
ciao
Max,
quello che degenera non è nè sfottò, nè campanilismo; non ha niente a che vedere con queste cose che dico io; si tratta di delinquenza e come tale va trattata (ed andrebbe spazzata via seduta stante, processi per direttissima e carcere vero)
io posso (anzi devo) poter prendere in giro la juve che stasera perderà coi Gemelli Grifoni e prossimamente uscirà subito dalla Coppa dei Campioni, loro possono (anzi devono) poter prendere il giro il mio Toro che è rovinato ingloriosamente in serie B ma vincerà il campionato cadetto; poi tutto deve finire lì e finisce lì
ettore
-
Citazione:
Black Death
dovresti ringraziare piu' il guardalinee gol convalidato e partita (furtarello) chiusa
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
;)
ma x piacere,il fuorigioco c'era tutto,ma chi ha visto la partita sa che non c'è stata storia,il napoli ha segnato in un momento in cui l'inter pensava alla festa del dopo partita,come sono stati richiamati non c'è stata di nuovo storia si sono limitati a controllare x non infierire
-
Citazione:
Medoro
ma x piacere,il fuorigioco c'era tutto,ma chi ha visto la partita sa che non c'è stata storia,il napoli ha segnato in un momento in cui l'inter pensava alla festa del dopo partita,come sono stati richiamati non c'è stata di nuovo storia si sono limitati a controllare x non infierire
:laugh2::laugh2::laugh2: bella questa me la segno
:icon_climb2::icon_climb2: :winner_1: :ph34r::ph34r:
;)
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
be insomma un 2-0 irregolare dopo pochi minuti taglia le gambe a chiunque :ph34r:
:oook:
esattamente esatto
;)
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2: bella questa me la segno
:icon_climb2::icon_climb2: :winner_1: :ph34r::ph34r:
;)
:oook:
esattamente esatto