Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
henri
Cazzo quanto è bella ma di che anno è 2006? vorrei riuscire a fare la mia come la tua, sembra tutto al suo posto hai messo le cose giuste senza strafare è Perfetta.....
Ma con le leve corte come ti trovi? sono stupende, stavo adocchiando le titax ma le ho trovate su ebay inglese e non conosco la lingua, tu quanto le hai pagate? e dove le hai prese?
grazie mille!
E' una 2005 :coool:
Con le leve mi trovo veramente bene, non pensavo.
Non sono titax... sono tedesche, ecco qui il link:
Leve freno/frizione Triumph Speed/Street Triple 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Le ho prese per il modello 08 perchè ho messo la pompa radiale.
-
Grazie per l'info sulle leve, mi sembrano più economiche di tante altre.Ma le hai montate tu? ci sono particolari problemi sul montaggio?
Guarda, sono felice che il tuo gioello sia del 2005, perchè anche la mia è dello stesso anno (color nero) e vorrei fare qualche lavoretto come hai fatto tu, senza sputtanarla troppo e mettere le cose giuste.
-
Citazione:
henri
Grazie per l'info sulle leve, mi sembrano più economiche di tante altre.Ma le hai montate tu? ci sono particolari problemi sul montaggio?
Guarda, sono felice che il tuo gioello sia del 2005, perchè anche la mia è dello stesso anno (color nero) e vorrei fare qualche lavoretto come hai fatto tu, senza sputtanarla troppo e mettere le cose giuste.
si si, le ho montate io, è veramente una cavolata, un lavoro da 10 minuti a dir tanto, devi solo togliere una vite per leva e basta.
Grazie per il "gioiello", anche la mia prima era nera, poi ho fatto uno scambio di pezzi con un'utente del forum... ed è diventata bianca :wink_:
-
ordinata e bella.........non mi stanchero mai di ripeterlo!!!
-
Steve veramente bella la tua moto complimenti!
-
Sulle foto all'inizio ho notato che hai messo degli adesivi simil carbonio sul buco del serbatoio.
Saresti così gentile da dirmi di che marca sono e dove potrei trovali?
Grazie
-
Citazione:
Supertramp08
superba, no davvero mi capita di guardare spesso questa sez ed è tra le speed più belle che ho visto. gran bel lavoro. ciao. auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
q8
già belli gli adesivi sul serbatoio
-
-
Citazione:
supergoto
Sulle foto all'inizio ho notato che hai messo degli adesivi simil carbonio sul buco del serbatoio.
Grazie
se guardi nelle prime pagine, aveva gia dato anche il sito:wink_:
-
Citazione:
urasch
ordinata e bella.........non mi stanchero mai di ripeterlo!!!
Grazie, continua pure a ripeterlo quando vuoi, non mi da fastidio :laugh2:
Citazione:
gichen
Steve veramente bella la tua moto complimenti!
Grazie :coool:
Citazione:
supergoto
Grazie
Ecco qui il link, anche il paraserbatoio è della stessa marca del tapp... anzi del "buco del serbatoio" :laugh2:
Print Srl - Etichette resinate e Accessori moto
Citazione:
lucabi
q8
già belli gli adesivi sul serbatoio
Citazione:
triumpassion
è bellissima!
Grazie :coool:
Citazione: