Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Fini è sempre stato un politico di spessore in effetti, peccato abbia venduto il partito al soldo del nano e così perso l'idendità della destra :wink_:
scusate l'off topic :wink_:
RIP
SANTO SUBITO:biggrin3:
-
Citazione:
D74
ma andate a cacare..... ahahahaha
passatemi il giornale che ho finito la carta ahahah
:risate2::risatona:
-
vdo a fare merenda mia madre mi ha appena preparato ditina di bambino in salsa di cioccolato fuso:biggrin3:
-
Citazione:
fedro
CALMA CALMA !!!!! non sono andato sul personale con nessuno perchè è troppo facile nascondersi dietro ad un computer scrivendo su un forum !!!!!
quindi cerca di fare altrettanto :wink_:
leggiti bene quello che ho scritto... non sono di parte con nessuno e non mi interessa esserlo... ma mi è piaciuto questo scherzo perchè fatto bene ma al di la del fatto della mia scelta politica (che non è a sinistra o nel PD :wink_:)
non ti ho mica offeso ho detto solo che sto soppesando e assimilando dai vostri commenti quell'intelligenza che a noi manca , non è ironia
-
Citazione:
alessandro2804
non ti ho mica offeso ho detto solo che sto soppesando e assimilando dai vostri commenti quell'intelligenza che a noi manca , non è ironia
guarda qui finisco scrivere su questo post perchè non mi va di incazzarmi per queste cose e con delle persone come te che fanno i "simpaticoni" in questa maniera che a me non piace ... e dietro ad un computer....
continua pure a divertirti !
-
qualcuno vuole fluido di infante?????
mia madreha appena fatto una spremuta:biggrin3:
-
Citazione:
fedro
guarda qui finisco scrivere su questo post perchè non mi va di incazzarmi per queste cose e con delle persone come te che fanno i "simpaticoni" in questa maniera che a me non piace ... e dietro ad un computer....
E' vero che siamo in 4 risate ma questo post è diventato un post politico... dai non te la prendere per ste cavolate.
-
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::D:D:D:birthday::birthday::birthday::birthday::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Secondo me quando muore c'è il rischio che dopo tre giorni .....
:risate2::risate2::risate2:
cmq compl per il post
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
LELTO
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::D:D:D:birthday::birthday::birthday::birthday::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Secondo me quando muore c'è il rischio che dopo tre giorni .....
:risate2::risate2::risate2:
cmq compl per il post
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
abbiamo trovato un'altro bolsceviccccccccccco raga attivate il controllo dell'indirizzo ip che andiamo a prenderlo
-
questa è per palati fini
Citazione:
Marty
SANTO SUBITO:biggrin3:
Silvio alzati e cammina ?
oppure sarà lui stesso a parlare ????? :w00t::w00t: