Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mi auto-banno x la gioia dei b.nani domani :coool:
anche queste rispostine non potrai più darle ... :nonono:
:risate2::risate2::bravissimo_:
-
-
Citazione:
stella crow
"Moderator, modera te ipsum"
....ora, io non ho ancora raggiunto la perfezione...
In primo luogo sono "eccessivamente" irrequieta e tesa, in secondo luogo sono esageratamente riflessiva (fino alla paranoia:biggrin3:) e paurosa, in terzo luogo, come ben avrete visto, le mie abitudini alimentari sono assolutamente sregolate...tanto che lascio un signor minestrone dopo due cucchiaiate e mi gusto del delizioso affettato bevendo gazzosa al mandarino:wacko::biggrin3::biggrin3:
Parlo e scrivo spesso a sproposito:cry:, passo da momenti di passione ad altri di esasperazione totale:wacko:, arrivo in casa altrui strombazzando con ostentazione:biggrin3:, vivo nel disordine (ma questo vedo che è comune ad altri, quindi mi consolo:biggrin3:), la sfrenatezza nel bene e nel male è una mia carateristica e tutto questo è decisamente indice di.......smoderatezza:biggrin3:.
Se mi è stata data tale carica è solo a scopo ri-educativo...e per questo son confinata, per ora, alla sezione "Rosa". Se supererò la prova, sarò totalmente riabilitata è potrò anche io condurre un'esistenza normale....
....e forse mi riammetteranno anche al voto:biggrin3::biggrin3::biggrin
Benvenuta, essere umano. Quant'è bello, leggere di gente normale, di bipedi con tutti gli Over problemi limitanti :biggrin3:ti prego però, non fare però l'italico medio.
-
Citazione:
yatta
è un raduno di bmw :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
bella questa ..... :w00t::w00t::w00t: ..... scritta :tongue:
ma si potrà vedere? :unsure:
-
Citazione:
Grigio
Benvenuta, essere umano. Quant'è bello, leggere di gente normale, di bipedi con tutti gli Over problemi limitanti :biggrin3:ti prego però, non fare però l'italico medio.
...tolto l'amore che ho per l'Italia in senso geografico (amore che però provo per altre meravigliose terre...), di italico ho solo la residenza, per il resto, temo di essere una povera zingarella in cerca di un luogo dove accamparsi:cry:, una squatter in cerca di una fissa dimora :biggrin3:, una pianta in cerca delle sue radici, una tartaruga che ha perso il guscio...
PS. ...ma si può dire Italiano medio oggi??:blink::blink::biggrin3:
-
scritte toste
Citazione:
natan
bella questa ..... :w00t::w00t::w00t: ..... scritta :tongue:
ma si potrà vedere? :unsure:
http://download.kataweb.it/mediaweb/...04_ducati1.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se arriva LadyVetril e vede queste moto son c@22i :cry:
-
sulla 'squatter' ho avuto un moto inturgiditorio :D
-
Citazione:
stella crow
...tolto l'amore che ho per l'Italia in senso geografico (amore che però provo per altre meravigliose terre...), di italico ho solo la residenza, per il resto, temo di essere una povera zingarella in cerca di un luogo dove accamparsi:cry:, una squatter in cerca di una fissa dimora :biggrin3:, una pianta in cerca delle sue radici, una tartaruga che ha perso il guscio...
PS. ...ma si può dire Italiano medio oggi??:blink::blink::biggrin3:
:smoke_: certo....anche indice anulare pollice e mignolo...ma in Itaglia si sa quello che conta e' il medio.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: certo....anche indice anulare pollice e mignolo...ma in Itaglia si sa quello che conta e' il medio.....
avrei una foto x te, ma non la meriti ancora.....:coool: