Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
io domenica mattina preferisco vivere...dormo :tongue:
a giochi fatti .... e viste le fatiche del sabato ... ti quoto!!!
-
Comunque ti puoi sempre vedere la sfida all'ultima curva tra Haga e Spies a Portimao....
:w00t::w00t:
-
Citazione:
votalele
Comunque ti puoi sempre vedere la sfida all'ultima curva tra Haga e Spies a Portimao....
:w00t::w00t:
molto più avvincente :wink_:
-
restate on topic x favore, qui si parla del Vale campione
grazie
-
Citazione:
natan
forse ti é difficile capire che non ti si critica per la tua passione, per quel che tifi, del fatto che esulti ... ma per lo spirito che hai nel farlo ...
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Saggezza allo stato puro!!:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
grazie
quoto!!! :D
-
Citazione:
Intriplato
grazie
Questa mi sa di infantile ripicca...
:tongue:
-
Citazione:
natan
emerge un alto profilo sportivo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
guarda che son fatto di un altra pasta, che non la tua. Se tu dovessi fare un intervento che mi piace te lo quoterei senza nessun problema, é che questo post denigra il perdente e questo lo trovo antisportivo. Tifo anch'io Vale ma non nel tuo stesso modo. Se fossi un campione spererei di non avere tifosi con il tuo spirito, quel tipico spirito da hooligans. Riconoscere le qualità dell'avversario, e non infierire quando questi sono sconfitti, non solo fa di noi dei buoni sportivi ma rende merito sia alle vittorie che alle sconfitte dei nostri paladini.
Citazione:
natan
sei off topic ... siam qui per denigrare ... campioni e tifosi ... non per ritornare in politica ... :wink_:
Citazione:
natan
non bisogna essere anti-46 per criticare questo tua NON sportività ... :wink_:
pur sembrando uno che vorrebbe che in questo forum si parlasse solo di moto, questo modo di esprimersi lo trovo al quanto in antitesi con lo spirito di un motociclista ...
Citazione:
natan
dimostri sempre di avere un alto profilo etico .... vivendo in un mondo di ladri che sarà mai rubare? ecc. ecc. ecc. :sick:
Citazione:
natan
grandi emozioni ridotte a chiacchiere tra comari ... :sick:
Citazione:
natan
quella del mare mi é piaciuta ... lo ammetto ... tu no! :rolleyes::wink_:
Citazione:
natan
ti quoto!
non si può avere tutto nella vita :D
tanto meno amare tutti .............................. :tongue:
la differenza tra quel che dici e quel che fai fa la differenza .... :wink_:
nella speranza che, a volte, quel che si dice non lo si faccia ... in questo caso si é fatto quel che non si é detto ... ed era una brutta cosa .... :wink_:
Citazione:
natan
mi sa che a festeggiare sono gli altri:rolleyes:, non lui:biggrin3: .... da buon professionista che é ... :wink_:
Citazione:
natan
forse ti é difficile capire che non ti si critica per la tua passione, per quel che tifi, del fatto che esulti ... ma per lo spirito che hai nel farlo ...
Citazione:
natan
s'inventeranno,,,,,,, facile facile ... l'inevitabile .....
tifo Valentino .... anche se qualcuno me ne fa vergognare .............
se c'era la possibilità di rovinarmi la festa .... questo triste post ne é stato capace ........ oimhé!!! :cry:
Se ai partecipanti di questa discussione non fosse chiaro il punto di vista di Natan a riguardo, ve lo ripropongo! :biggrin3:
...scherzo! :tongue:
PS: E mollalo sto ragazzo... :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Se ai partecipanti di questa discussione non fosse chiaro il punto di vista di Natan a riguardo, ve lo ripropongo! :biggrin3:
guarda che il divertimento è reciproco... a loro piace punzecchiarsi a vicenda..
che vuoi farci sono extracomunitari.. uno svizzero l'altro africano..:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giampippi
meno male che ha trovato qualcun altro con cui pigliarsela, scusate ma lo svizzero ce l'avevo sempre addosso io, tiro un sospiro di sollievo,
senza offesa è Natan ?
:laugh2: