Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
io mi trovo strabene con i fjord della spidi... in ogni caso per lunghi tragitti, soprattutto se con climi rigidi, un sottoguanto serio (windstopper & co) è d'obbligo... :oook:
q8. sottoguanto spidi in seta e fjord e vai dovunque.
-
qualcuno ha mai usato i guanti Acton di Triumph? li presi a 30£ e non mi sembrano male, devo ancora provarli però..
-
Citazione:
gssg
qualcuno ha mai usato i guanti Acton di Triumph? li presi a 30£ e non mi sembrano male, devo ancora provarli però..
triumph che vende guanti a 30 euro...:blink::blink:......:ph34r::ph34r:.....troppo economici:D:D....
-
Citazione:
Disagiato
triumph che vende guanti a 30 euro...:blink::blink:......:ph34r::ph34r:.....troppo economici:D:D....
li ho presi in fiera :wink_:
-
Allegati: 1
Guanti invernali
Sì, lo so che è il centomilionesimo thread aperto con tale argomento, ma il tasto "cerca" restituisce una gamma talmente ampia di risposte che ci si perde dentro:blink::blink:
La stagione invernale e fredda si sta avvicinando, chiedo ai guru dell'abbigliamento un consiglio sui guanti.
Attualmente per l'inverno uso i Tucano-Aviatore 999
http://www.tucanourbano.it/main/prod...px?type=guanti
Che guanto dall'aria vintage potrei aggiungere al mio guardaroba? In pelle, ma imbottito e ben caldo.
Grazie :wink_:
-
Citazione:
SgtPepper
Sì, lo so che è il centomilionesimo thread aperto con tale argomento, ma il tasto "cerca" restituisce una gamma talmente ampia di risposte che ci si perde dentro:blink::blink:
La stagione invernale e fredda si sta avvicinando, chiedo ai guru dell'abbigliamento un consiglio sui guanti.
Attualmente per l'inverno uso i Tucano-Aviatore 999
TucanoUrbano - Prodotti
Che guanto dall'aria vintage potrei aggiungere al mio guardaroba? In pelle, ma imbottito e ben caldo.
Grazie :wink_:
visto che nn ti risponde nessuno qui (e non e' una novita' :wacko::rolleyes:) ,
ti consiglio di fare un guanto che abbia piu' tessuto che pelle...o totalmente in tessuto...
con doppia membrana e magari un inserto in foglio di alluminio...
poi non deve essere molto spesso ...ti toglierebbe molta sensibilita'...
la membrana thisulate e' perfetta x i guanti...:wink_:
attualmente va molto bene questo...clienti strasoddisfatti: Halvarssons Newman
ma soprattutto i Beryl: http://www.holeshotmoto.it/halvarssons-beryl.html
oppure questi: Rev'it Orion GTX
-
Citazione:
everts76™
visto che nn ti risponde nessuno qui (e non e' una novita' :wacko::rolleyes:) ,
ti consiglio di fare un guanto che abbia piu' tessuto che pelle...o totalmente in tessuto...
con doppia membrana e magari un inserto in foglio di alluminio...
poi non deve essere molto spesso ...ti toglierebbe molta sensibilita'...
la membrana thisulate e' perfetta x i guanti...:wink_:
attualmente va molto bene questo...clienti strasoddisfatti:
Halvarssons Newman
ma soprattutto i Beryl:
Guanti Halvarssons Beryl
oppure questi:
Rev'it Orion GTX
Grazie, contavo proprio su di te...ma non hai nulla in "catalogo" che possa avere un aspetto meno corsaiolo? Dei 3 quello che meno mi piace è il Rev'it, gli altri due se la battono abbastanza bene, ma non hanno fatto scattare la scintilla...se poi troviamo il guanto giusto, ti do la taglia e concludiamo l'affare :wink_:
-
Citazione:
SgtPepper
Grazie, contavo proprio su di te...ma non hai nulla in "catalogo" che possa avere un aspetto meno corsaiolo? Dei 3 quello che meno mi piace è il Rev'it, gli altri due se la battono abbastanza bene, ma non hanno fatto scattare la scintilla...se poi troviamo il guanto giusto, ti do la taglia e concludiamo l'affare :wink_:
eh..ho capito....:rolleyes: questi sono sobri...
se vuoi 2 guanti ancora piu' classici sono questi:
uno in pelle (x questo nn l'avevo messo) con 2 membrane ottime: Halvarssons Accent
e gli altri son questi ma hanno solo membrana termica...:wink_: Guanti Halvarssons Waler
dimmi tu.. :wink_::coool:
-
Grazie Evert...
Uhm...o i Beryl o gli Accent...ci penso nel weekend e lun ti faccio sapere.:wink_: