Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
io mi sono innamorato di una moto....e prima di dormire penso a lei
:cry::cry::cry: credevo pensassi a me.....:cry:
-
Citazione:
flag
ehm, era una celia, una facezia, un calambour, una quisquilia.................una caxxata insomma :biggrin3:
:wink_:l'avevo capita:biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
qui a che punto siamo?
beh... è proprio il caso di dirlo stavolta...
al punto G!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MR-T
:cry::cry::cry: credevo pensassi a me.....:cry:
fratello ti amo:wub:
-
Citazione:
criomat
beh... è proprio il caso di dirlo stavolta...
al punto G!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
di Genova :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
di Genova :w00t::w00t::w00t:
si... più o meno :smoke_:
-
no di sentimenti no! mi basta babe!
-
Citazione:
Bikerneofita
Sono le 23.00 di sera,
fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....
ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....
E allora vi chiedo.....
Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:
siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)
"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"
(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)
In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??
hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:
up:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
Sono le 23.00 di sera,
fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....
ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....
E allora vi chiedo.....
Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:
siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)
"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"
(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)
In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??
hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:
Sposo in pieno Joyce. Ma temo che molti, specie single, prendano la parola libertà a pretesto/giustificazione per dire: "io sono così, prendere o lasciare". Per me l'amore (in questo senso) è dare e ricevere. E' uno scambio totalizzante e persistente di momenti, pensieri, emozioni, passioni (non vado avanti sennò diventa una definizione pallosissima). C'è chi lo trova presto, chi tardi, chi mai. Molte persone sposate, secondo me, non lo hanno mai trovato davvero. Poi se e quando lo trovano sono cavoli ... :wacko: Qualcuno (sempre secondo me è chiaro) dovrebbe anche capire che l'amore si evolve, non è sempre uguale. Magari la passione si spegne cogli anni e subentra altro. Ma se c'era l'amore quello resta. Altra cosa che mi viene in mente. Se ami qualcuno devi superare ogni ostacolo o paura perché c'è l'altro (altra). Se hai paura di qualcosa che rischia di frapporsi ( o si frappone) fra te e l'altro (a) e molli allora non è amore. (Caxxo ma perché mi fai scrivere 'ste cose? :wink_:)