Visualizzazione Stampabile
-
-
sabato ho visto da vicino la S1000RR, belle cose anche se non è + il mio genere di moto :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sabato ho visto da vicino la S1000RR, belle cose anche se non è + il mio genere di moto :w00t:
perché
.... su che genere di moto sei orientato ora? :blink::blink::blink:
voglio dire... mica continuerai a parlar bene di quel catamarano a due zavorre con cui ti ho visto girottolare negli ultimi tempi!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-------------------------------------------------------------
Citazione:
Grigio
Gioggio a lei !
... zàrbe ^^
tutto bene? si scaccola agile, ora???? O_O
-
Citazione:
criomat
perché
.... su che genere di moto sei orientato ora? :blink::blink::blink:
voglio dire... mica continuerai a parlar bene di quel catamarano a due zavorre con cui ti ho visto girottolare negli ultimi tempi!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Bastasemimanubri e basta4cilindri :coool:
-
Citazione:
Intriplato
Bastasemimanubri e basta4cilindri :coool:
vabé.... voglio dire
fosse questa, capirei :wub:
http://www.bettsistemi.it/images/non...to-bmw-02b.jpg
-
Citazione:
criomat
vabé.... voglio dire
fosse questa, capirei :wub:
è molto meglio e cià pure dù specchi :laugh2: ma soprattutto si divincola tra le curve che è un piacere tutto da guidare :wub: ma questo voi fighetti classicisti non so se lo apprezzerete :D
-
Citazione:
Intriplato
è molto meglio e cià pure dù specchi :laugh2: ma soprattutto si divincola tra le curve che è un piacere tutto da guidare :wub: ma questo voi fighetti classicisti non so se lo apprezzerete :D
vedi... noti solo i 2 specchi!
sei un fighetto vanitoso!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
ai motociclisti veri di specchi ne bastava ed avanzava uno! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif
-
Mio caro, quel CATAMARANO, come dice lei, è una pietra miliare, nel panorama, motociclisticamente parlando desolato di monobitri e quadricilindrici !:wink_: Che poi l' Intripp sia paventato dalla troppa veemenza di un missile terra/terra, è umano :wink_: Come diceva uno, amico di 61: Io sò io e voi nun siete un ca@@o
-
Citazione:
criomat
si si se non fosse che i pulotti ti dan la multa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
si si se non fosse che i pulotti ti dan la multa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ovvio!!.... ti fai sempre trovare che ti aggiusti il rossetto al semaforo invece di tenere le mani sul manubrio!!! :dry::dry::dry::tongue::laugh2:
Citazione:
Grigio
Mio caro, quel CATAMARANO, come dice lei, è una pietra miliare, nel panorama, motociclisticamente parlando desolato di monobitri e quadricilindrici !:wink_: Che poi l' Intripp sia paventato dalla troppa veemenza di un missile terra/terra, è umano :wink_: Come diceva uno, amico di 61: Io sò io e voi nun siete un ca@@o
no.... guardi, Sua Santità
il CATAMARANO era riferito all'attuale vitello della Mukka
... non mi permetterei MAI di considerare quel gioiello di linea, tecnologia, stile ed asciutta essenzialità teutone un catamarano :ph34r:
quella è roba bella!!!! :w00t::w00t::w00t:
... è il vitello che è spennachiato da quando lo svernicio su per l'abetone!! :tongue::tongue::tongue::laugh2: