Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
qua ti sbagli caro stalker...mettiamo che uno di quei signori che ha voluto fare il passo più lungo della gamba sia stato TAnzi, tu avevi investito tutti i tuoi soldi in bond parmalat...ora non hai più una lira...ops euro.. scusami ma ma diventano anche cazzi tuoi e ns.. e di tutti quelli che ci hanno rimesso ed è così per tanti ... di truffe ce ne sono centinaia in alcuni casi si può rischiare anche la salute...e queste truffe nascono proprio da questa illusione della vita facile.. dei soldi tanti in tasca...andare a letto con questo o quello per andare in tv è diventato naturale grazie a questa tv fatta di reality, ci stiamo degradando ogni giorn osempre di più anche perché ce ne freghiam odel prossimo e attendiamo che siano altri (VEDI AD ES. SERVIZI DELLE iene) ad occuparsi dei ns. problemi...ce ne proccupiamo solo quando siamo direttamente coinvolti..
ma se si sfrutta pure la morte di un parente per lucrarci sopra.... ma lasciamo perdere và...
:ph34r: :ph34r: Per Tanzi, ci DOVEVA essere per legge qualcuno che gli impedisse di fare il passo più lungo della gamba, e non è servito a niente. Qui si apre un altro filone della discussione, perchè se dovessimo pagare i signori della Consob in base ai risultati ottenuti, (truffe impedite per es.) sarebbero tutti morti di fame, invece io invidio tuttora il loro stipendio. In cima a tutto, comunque, Tanzi ha usato le gambe degli altri, per fare il passo più lungo..... ed è già tutto dire...:ph34r: :ph34r:
-
NO COMMENT...:sick: :sick: :sick: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Ghino
Senza offesa e con molto rispetto .....:wink_:
Ma la vita m'insegna che ciò che ti fanno vedere o sentire, spesso non coincide con la verità, :cry: perchè molte volte modificato da terze persone !!
Sarà assurdo e forse per questo tu mi considererai un perfetto idiota,:ph34r: ma credo molto di più a quello che dice Beppe Grillo, che dei signori pluridecorati, e con questo ho detto tutto !!!:coool:
:wink_: W la MOTO E LA GNOCCA !!!
Primo non ti considero affatto un idiota, anzi, chiaro che i "signori" pluridecorati secondo me vanno ascoltati e poi si deve decidere da soli...
secondo quoto assolutamente tutto quel che hai detto,
gnocca compresa... ovviamente
-
Citazione:
stalker
l
...omissis.....ripeto pago le tasse perchè lo Stato mi deve dare servizi adeguati, non per far stare meglio un ricercatorino chiuso in un laboratorio tutto il giorno che non fa ricerca, non fa nulla, messo la da chissà quale Decano universitario, penso che ne conoscerai molti, e di questa gente che viene pagata con le tasse di tutti, io non lo accetto...omissis
Certo che ne conosco, ma ti assicuro che ce ne sono pochi, almeno qui al nord e nella mia area professionale.
E quei pochi che io conosco (soprattutto i baroni che piazzano i ricercatorini, come li chiami tu) guarda caso sono quasi tutti dalle tue parti ....e zone limitrofe.
-
Citazione:
Hannibal
Certo che ne conosco, ma ti assicuro che ce ne sono pochi, almeno qui al nord e nella mia area professionale.
E quei pochi che io conosco (soprattutto i baroni che piazzano i ricercatorini, come li chiami tu) guarda caso sono quasi tutti dalle tue parti ....e zone limitrofe.
:dry: si si zone limitrofe, questa categoria è solo una delle tante esistenti in Italia, per curiosità in quale Università?
-
L'italia del baronato........!!!!!!fanno bene alcuni che decidono di farsi la residenza all'estero..........
-
chi è disposto a trasferirsi in australia? seriamente..
-
Citazione:
stalker
:dry: si si zone limitrofe, questa categoria è solo una delle tante esistenti in Italia, per curiosità in quale Università?
Beh credo non ci voglia poi molta fantasia per capire a cosa (e a dove) mi riferisco, Ti prego evita di farmi fare dei nomi, non e' ne' elegante ne corretto.
Prendi qualche nome da alcune Università e fai una ricerca con Medline o Current Contents (banche dati scientifiche) e vedrai la quantità e la qualità delle pubblicazioni, non e' difficile valutare.
Fidati del mio giudizio, almeno nel mio campo...., se vuoi;
se non ti fidi... nessun problema, non son certo qui per far cambiare idea a te.
-
non c'è motivo di non fidarmi,le cose che dicevo non erano riferite a te, ma solamente perchè trovandoti in quel campo sicuramente ti sarai anche tu trovato davanti situazioni all'Italiana, e come ho detto prima è uno dei tanti campi con problematiche di questo tipo.
la curiosità era solo perchè mi trovo a lavorare tramite il MIUR con molte Università in diversi campi disciplinari per la gestione del territorio
-
Citazione:
bagarre
chi è disposto a trasferirsi in australia? seriamente..
io....purchè ci siano le condizioni per vivere dignitosamente.....:wink_: