Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
La piu bella daytona di sempre!
Complimenti Bruno! Buon lavoro!
Citazione:
Bebo.4
mi ripeto fino alla noia, secondo me uno dei migliori modelli mai prodotti da mamma Triumph!
complimenti Herbie, goditela!
Citazione:
Adri66
Ottimo acquisto.
Trattieniti dalla tentazione di kittarla troppo.
Citazione:
fearless
non cambiargli il colore mi raccomando :oook:
quoto gli amici, per il resto son senza parole, Bruno, tu hai fiuto per certe bellezze!:wub:
Citazione:
Vezza
:ph34r:
....ah già!! quoto anche lui :blink::tongue:
-
ricorderò male eh...ma quel terminale non mi sebra montato in modo corretto...perchè ho st'impressione? io sulla speed 955 lo vedevo montato in modo diverso, seguiva un pò di più la linea della coda, era...come dire...meno impennato verso l'alto...te bruno che dici?
-
Citazione:
Vezza
ricorderò male eh...ma quel terminale non mi sebra montato in modo corretto...perchè ho st'impressione? io sulla speed 955 lo vedevo montato in modo diverso, seguiva un pò di più la linea della coda, era...come dire...meno impennato verso l'alto...te bruno che dici?
sei un paraculo....te l'ho detto io al telefono:dry:
non so perchè sta così...ma non mi dispiace affatto....purtroppo non ci va la pedana...mia moglia non potrà sedersi....peccato:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non so perchè sta così...ma non mi dispiace affatto....purtroppo non ci va la pedana...mia moglia non potrà sedersi....peccato:coool:
Potrebbe non essere il collettore originale quello saldato al terminale, quindi piega diversa ecc...
-
Citazione:
TB Herbie 53
non l0hai detto a me paraculo
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
guarda qua
-
Citazione:
Vezza
l'ho detto a te...:dry:
e l'ho pure scritto nel post...:dry:
hai voglia di farmi incaxxare?...:dry:
vai a produrre qualcosa di buono....vai a ricavare qualcosa dal pieno...sfaticato:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'ho detto a te...:dry:
e l'ho pure scritto nel post...:dry:
hai voglia di farmi incaxxare?...:dry:
vai a produrre qualcosa di buono....vai a ricavare qualcosa dal pieno...sfaticato:dry:
giusto, tipo un bel paio di pedane arretrate nere! :wink_: ho un amico a cui piacerebbe averle!
-
Citazione:
paolino73
giusto, tipo un bel paio di pedane arretrate nere! :wink_: ho un amico a cui piacerebbe averle!
Arriverò anche li...
-
Buon lavoro Bruno!
sono certo ne tirerai fuori un'altra meraviglia
-
Citazione:
TB Herbie 53
anche a me non spiace così impennato! anch'io ho un pò di problemi a montare il Gpr di una Speed 01 perché i collettori della mia sono in due pezzi invece che in uno e dal raccordo col terminale originale fa una curva strana...