Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
piano con gli insulti....... :wink_:
-
-
Citazione:
natan
non ti dico cosa penso di questo tuo pensiero perché al caro Manila non rimarrebbe altro che bannarmi.
Ritengo l'atto contro Berlusconi un atto da condannare, puerile e grave. Ritengo anche che utilizzarlo per fini politicheccazzo sia altrettanto vile e puerile.
Si tratta sicuramente di un atto individuale e non della sx della tolleranza e della libertà di pensiero .... grande cagata e più cagata uno non poteva dire ... e lo dice uno che di questa sinistra non solo non ha nessun rispetto ma l'ha dimostrato più e più volte .... :sick::sick::sick::sick::sick:
è il commento che ho scritto a caldo, pensavo fosse stato qualche centro-socialoide (dati gli avvenimenti nella commemorazione di piazza fontana).
dopo averlo visto ho intuito si trattasse di un psicopatico ... e pensa te ne ho avuto la conferma.
Ora... la frase che ho messo in grassetto, è riversibile in tutte e due i sensi.
-
Citazione:
roberto70
dove eravate quando Feltri sul Giornale sottoponeva ad un linciaggio mediatico tale Boffo direttore di Avvenire???
con documenti falsi, come lo stesso Feltri ha ammesso pochi giorni fa!
quella non è violenza?
quell'uomo ha perso il lavoro ....
non era odio quello???
ma andate a.......
confondi cose ben diverse , mi dispiace se stai a sto livello
-
Citazione:
Mamba
e magari il reato andrà in prescrizione per scadenza dei termini....
:smoke_:
col processo breve ???? :w00t::w00t:
Citazione:
noris
che classe infinita che regna a destra :w00t:
-
Citazione:
sem13
Non voglio nemmeno leggere tutte le cazzate che sono scritte in questo topic!!!!!
Ma stiamo scherzando?????
Il confronto politico per quanto duro, stupido e provocatorio non può arrivare a giustificare fatti di questo tipo!!! Violenza sulle persone????? Qualsiasi sia questa persona Berlusconi o D'Alema o Di Pietro o Fini!!!!
A questo punto allora la folla sostenitrice di Berlusconi avrebbe dovuto linciare il tipo e qualcuno avrebbe potuto dire hanno fatto bene!!!!
sono schifato!!!!
sem è il tipo è un malato di mente in cura da 10 anni ora se vogliamo politicizzarlo come si è tentato di fare..... giochiamoci pure sopra....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
D74
non facciamo i bimbi?
ahahahaha mi spiace ma sono persone che conosco quindi evita di sparare cazzate in merito.
te l'ho già scritto prima sia a sx che a dx di teste di minchia è pieno.
io non sono nè di quà nè di là.
Ci sono idee che per storia appartengono più alla sinistra che approvo, altre sicuramente più vicine alle idee di destra. Di certo non mi sento fare parte di nessuna di queste 2 ideologie.
boh, mi arrendo... mi sa che non so scrivere in italiano. scusa.:cry:
-
Citazione:
D74
piano con gli insulti....... :wink_:
insulti ? quella è classe italiana ariana pura :coool:
-
Citazione:
595Abarth
è il commento che ho scritto a caldo, pensavo fosse stato qualche centro-socialoide (dati gli avvenimenti nella commemorazione di piazza fontana).
dopo averlo visto ho intuito si trattasse di un psicopatico ... e pensa te ne ho avuto la conferma.
Ora... la frase che ho messo in grassetto, è riversibile in tutte e due i sensi.
vedi dimostra il tuo pregiudizio....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_::wink_::wink_: