Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi qui la politica non è più l'ago della bilancia.
la gente, certa gente non ha più il senso della misura...poi rinneghiamo certe pratiche discutibili di signori vestiti di scuro che rieducavano con il manganello piuttosto che con il carcere.
non voglio fare populismo ma guardiamoci intorno....dove stiamo andando. che mondo stiamo lasciando ai nostri figli!!!
auguri presidente!!!
-
se non è populismo quello che hai scritto , qual'è il populismo?
Ma non ti preoccupare hai l'uomo forte che ci penserà Lui, finchè c'è stai tranquillo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se Besconi non va in Duomo, il Duomo va da Besconi :ph34r:
up
-
augurisssssiiiimi....anche se sei milanista!!
-
ecco
io non vorrei Besconi all'ospedale, lo vorrei in tribunale a difendersi legalmente, e se è colpevole lo vorrei a scontare la sua pena, ora invece che verrà santificato lui e strumentalizzato l'attentato............,,,,,,,.,.,.,.,. :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Adri66
Auguri all'uomo ed al padre...
Come politico non lo apprezzo, ma non è certo questo il modo di contrastare la sua linea politica.
Questo Tartaglia è uno psico-labile ed invito tutti a non strumentalizzare l'accaduto
Il Times ieri mattina parlava di un non iscritto a partiti... mentre il Giornale diceva che era iscritto al PD .
A chi credere ?
-
in ogni caso anche dal tipo di augurio di guarigione, che ho letto non solo qui ma anche sui vari quotidiani spesso trasuda la voglia dello scontro....della polemica....
frasi del tipo auguri presidente italiani veri
di certo non rasserenano i toni, anzi denota come il clima venga alimentato da tutte le parti.....e l'ipocrisia sta nel vedere solo quelli altrui
perchè al di là della propria corrente politica se Berlusconi politico non piace non si è italiani? si è meno veri?
mah
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Il Times ieri mattina parlava di un non iscritto a partiti... mentre il Giornale diceva che era iscritto al PD .
A chi credere ?
Non risultaiscritto al PD (a quanto scrivono i giornali) ma il padre ha detto che l'orientamento politico suo e della sua famiglia, figlio compreso , è PD, ma che non sono mai stati usati in casa dei toni violenti.
E c'è da credergli, probabilmente il figlio, già psicolabile di suo, è stato suggestionato da altri che non sono la famiglia.
-
-
Citazione:
everts76™
quanto squallore....
e tristezza, quoto