Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
niente caschetto, risposta errata :dry::dry:
:dry: immondo di un vitello! adesso bradi si metterà a piangere.... :dry:
-
Citazione:
gtm
Di questo passo te ne guadagnerai uno a breve...non sei poi così lento come volevi far intendere
:risate2:
in effetti la mia ragazza me lo dice sempre... appena si spoglia, io .... ooopppsss... finito!:cry::cry::cry:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non ci credo, non possono nemmeno dire che siete OT, siete all'estremo del "reale"
-
Citazione:
Intriplato
niente caschetto, risposta errata :dry::dry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:che cattivo! tu ne hai tanti! dammene uno.... te lo pago... dimmi come:rolleyes:
tu perchè ne hai tanti? sei speciale?:blink:
-
Citazione:
bradipoferito
in effetti la mia ragazza me lo dice sempre... appena si spoglia, io .... ooopppsss... finito!:cry::cry::cry:
poretta:ph34r:
-
Citazione:
bradipoferito
Bradipo tutto
tranne che nell'uccello
-
Citazione:
natan
..................
Mi sembra che ognuno cerchi di nascondere la mano delegittimante indicando come colpevole solo e unicamente la parte opposta. ........ ... non credete che un mia culpa, una riflessione pacata e profonda di quanto sta succedendo dovremmo farla tutti, senza più tirare in ballo destra e sinistra, ma solo persone estremiste, talebani della politica ... e così facendo creare, al limite, uno schieramento trasversale che contrasti l'estremismo?
Citazione:
natan
Se vuoi parlare di delegittimazione, di personaggi che hanno espresso il loro odio verso l'istituzione e verso categorie di persone, questi sono in primis i leghisti .......... politicamente parlando ... poi i vari Travaglio e Santoro, i vari Vespa e Fede ... questi son giornalisti, opinionisti e da loro non si chiede correttezza istituzionale ma correttezza professionale, etica ... ................... Se Voltaire ha avuto le sue buone ragioni nell'affermare che pur non condividendo un idea darebbe la propria vita perché questa possa essere espressa, io ho le mie buone ragioni per dire che i vari Travaglio, Santoro, Luttazzi, Vespa, Fede e .... hanno la mia solidarietà davanti a coloro che vorrebbero zittirlifatte salve motivazioni etico-professionali, come prima affermato (nota personale). Questo andare a senso unico, questo puntare l'indice contro gli altri, guardare la pagliuzza pur di non affrontare le proprie travi ... ricordiamoci che le emulazioni possono arrivare anche da un semplice fatto quotidiano ................ Già detto e già affermato: la vita é molto più complessa di quel che appare e le semplificazioni fan parte della frustrazione dell'uomo, non delle sue ragioni e dei suoi ragionamenti.
Ho tagliato qua' e la cose non funzionali al mio pensiero o che non mi vedevano completamente daccordo.
Concordo pienamente con quanto qui ho riportato di natan, e apprezzo lo spirito con cui lo ha scritto........................ammesso che lo abbia capito.................perche' leggendo i post che sono seguiti (e li ho letti tutti) e guardando la maggioranza di questi, mi sa che non ho colto io..........o non han colto loro. Boh.
-
Citazione:
gtm
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non ci credo, non possono nemmeno dire che siete OT, siete all'estremo del "reale"
Colpa nostra se è arrivato stò bradipo stordito?:biggrin3:
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2:
Basta mi fà male la pancia e ho le lacrime dalle risate.
Comunque Bradipo chiedi a Intriplato che vedo un certo feeling frà di Voi
-
Citazione:
Ken-T3
poretta:ph34r:
è vero! ma come davo fare?:cry::cry::cry:la natura mi ha fatto così:cry::cry::cry:e l'auto pirata ha fatto il resto:cry::cry::cry: