Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
bertinotti a sempre espresso dei concetti molto intelligenti ma quando si è seduto su quella sedia il cervello si e scollegato!
il problema è un'altro.....massimo 10 anni in politica, parlamento ecc...poi A CASA!!!!! solo con un adeguato cambiamento di persone si può sperare che le cose vadano meglio
-
intermezzo progresso : tra un pro e un contro , ogni tanto ricordatevi di comprar qualcosa nel mercatino del forum .
grazie x la vostra attenzione.
-
Citazione:
TonyManero
Il vaticano ha coperto la fuga dei peggiori nazisti, quelli lasciamoli stare nelle loro chiese a predicare... è meglio :wink_:
anche questo e vero!
pero a dato asilo a persone che scappavano dal comunismo per vendetta e che volevano appropriarsi di beni altrui!
conosco un nonno che fece il partigiano e mi racconto che molte persone furono uccise ingiustamente solo perche avevano qualche soldo in piu o una bella casa!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
intermezzo progresso : tra un pro e un contro , ogni tanto ricordatevi di comprar qualcosa nel mercatino del forum .
io devo comprare una pancerina interno lana esterno cotone, ci sarà sul negozioTCP!??!
-
Citazione:
Lucav
il problema è un'altro.....massimo 10 anni in politica, parlamento ecc...poi A CASA!!!!! solo con un adeguato cambiamento di persone si può sperare che le cose vadano meglio
Io non ho mica molta fiducia, almeno finchè non cambieranno gli italiani....
Al cambiare dei governi sono cambiati i cazzi, ma i culi sono rimasti sempre quelli.
E i politici, in genere, sono da sempre finocchi col culo degli altri.
-
Citazione:
Intriplato
bestione romagnolo :tongue: io sono Sanvitello :coool:
:laugh2:
http://www.ceranoslot.it/1%20pagina%...ileys_0078.gif
-
Citazione:
Lucav
Grillo lo sosteniene caldamente,
a grillo caldo si ragiona meglio in effetti :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
costa meno andare in negozio
-
Citazione:
Ken-T3
anche questo e vero!
pero a dato asilo a persone che scappavano dal comunismo per vendetta e che volevano appropriarsi di beni altrui!
conosco un nonno che fece il partigiano e mi racconto che molte persone furono uccise ingiustamente solo perche avevano qualche soldo in piu o una bella casa!
Purtroppo quello che avviene durante una guerra, o comunque negli anni immediatamente successivi, è sempre deprecabile, a prescindere dallo schieramento :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Grillo lo sosteniene caldamente,
a grillo caldo si ragiona meglio in effetti :biggrin3:
ma anche quello o parecchi dubbi!