Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
guarda che anche su repubblica sono stati inseriti gli aggiornamenti dei fatti.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
guarda che anche su repubblica sono stati inseriti gli aggiornamenti dei fatti.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non so se ci sei o ci fai.
Mi sono andato a rileggere tutte le replies e nn mi sembra che tu abbia dato troppa enfasi al fatto che repubblica.it abbia scritto una stronzata (come fa spessissimo).
Hai semplicemente riportato la comunicazione di fs (che inficiava in toto quanto scritto e commentato fino a quel mommento) senza dargli alcun peso.
Tant'è che i commenti successivi non ne hanno neanche avvertito il peso.
Il post è tuo e quindi devi rettificare in prima pagina che la notizia è una bufala di un giornale bufala.
Se repubblica ha fatto rettifiche devi aggiungerle in prima pagina!
Repubblica scrive sempre e solo minkiate. Asconto assiduamente RadioCapital (di repubblica-l'Espresso) e quindi sono allenato a fare la verifica delle fandonie che propinano ogni ora nelle news. Al 99% sono notizie stravolte a fini scandalistici o più spesso a fini politici. Svegliatevi.
P.S. non capisco xkè i moderatori tollerino questo modo di mettere informazioni sul sito
-
Citazione:
SergioSun
Non so se ci sei o ci fai.
Mi sono andato a rileggere tutte le replies e nn mi sembra che tu abbia dato troppa enfasi al fatto che repubblica.it abbia scritto una stronzata (come fa spessissimo).
Hai semplicemente riportato la comunicazione di fs (che inficiava in toto quanto scritto e commentato fino a quel mommento) senza dargli alcun peso.
Tant'è che i commenti successivi non ne hanno neanche avvertito il peso.
Il post è tuo e quindi devi rettificare in prima pagina che la notizia è una bufala di un giornale bufala.
Se repubblica ha fatto rettifiche devi aggiungerle in prima pagina!
Repubblica scrive sempre e solo minkiate. Asconto assiduamente RadioCapital (di repubblica-l'Espresso) e quindi sono allenato a fare la verifica delle fandonie che propinano ogni ora nelle news. Al 99% sono notizie stravolte a fini scandalistici o più spesso a fini politici. Svegliatevi.
P.S. non capisco xkè i moderatori tollerino questo modo di mettere informazioni sul sito
ah ecco.... non ho mai visto fare retifiche nel primo post....anche se potrebbero essere utili.... me lo ricorderò.
beh repubblica è in ottima compagnia quanto a stampa....vedi il giornale :rolleyes:
-
Citazione:
D74
ah ecco.... non ho mai visto fare retifiche nel primo post....anche se potrebbero essere utili.... me lo ricorderò.
beh repubblica è in ottima compagnia quanto a stampa....vedi il giornale :rolleyes:
Il Giornale è esattamente lo specchio a dx di Reppubblica.
Io ne sono consapevole e tu?
Le rettifiche in prima pagina dovrebbero essere fatte, quando necessario.
E' assurdo che chi legge ora questo post sia mal informato se nn può perdere 3 ore a leggere tutte le replies...
-
Citazione:
SergioSun
Il Giornale è esattamente lo specchio a dx di Reppubblica.
Io ne sono consapevole e tu?
Le rettifiche in prima pagina dovrebbero essere fatte, quando necessario.
E' assurdo che chi legge ora questo post sia mal informato se nn può perdere 3 ore a leggere tutte le replies...
ho già scritto potrebbe essere una modifica interessante per il regolamento in modo da rendere più semplice la consultazione :wink_:
-
Citazione:
SergioSun
bello il braccialetto ... culturalmente meno di merda della stessa mia cultura ... complimenti!!! :wink_:
-
Citazione:
corra
non ci credo
quoto il mio commento di parecchie pagine fa ed aggiungo i miei complimenti all'autore-scrittore-editore che con la sua favola avrà dato buon spunto per il cinepanettone versione strappalacrime del prossimo Natale...........
-
Citazione:
willy75
Ho appena letto l'articolo!
Che dire..... se parlo cade il Paradiso! :mad:
Siamo proprio un popolo si somari forti!
Portiamo su un palmo di mano delinquenti e paraculi, mentre alla povera gente diamo calci nel didietro!
Se ci fossi stato io come minimo, li avrei azzerati a bestemmie!
E' proprio vero ci si mette una divisa e si crede di essere i padroni!
Comunque un 50 euri, glieli davo, io! anche se non capisco, fare il biglietto in treno costa 50 euri in più? :blink:
E che cavolo me lo fanno in Oro! sto biglietto!
Ci fu un tempo che arrivare tardi a prendere un treno non era reato ... poi arrivarono quelli del bicchiere mezzo vuoto ... ovunque e comunque ... e dissero: quello lì ci ha tentato e va punito ... se non fosse passato il bigliettaio non avrebbe pagato ... é un delinquente (gli daremo poi un nome ad una qualunque via o piazza ma per ora, che paghi :dry:) ....
e così la società, piano piano si modellò sul pensar male ... e a pensar male ci si azzecca, dicono coloro che vogliono un mondo così ... :cry:
oggi salire su di un treno senza biglietto é reato ... e paghi la multa ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
Lo so è lungo, ma leggetelo tutto......se no passate ad un'altra discussione
non so come mai ma mi è venuto il magone ed un senso di nausea verso una società sempre più marcia e malata nel profondo.
è inutile fare le leggi contro le barriere architettoniche , i posti riservati...un sacco di burocrazia che spesso i furbi sfruttano, quando poi avvengono fatti del genere. :cry::cry::cry::cry:
Quel ragazzo senza braccia sul treno dell'indifferenza - cronaca - Repubblica.it
Se fossi stato presente su quel treno i soldi del biglietto li avrei messi io......per lui senza dar adito a tutti questi meschini personaggi di offendere la dignità di una persona disabile.......che schifo di mondo!
-
Citazione:
natan
oggi salire su di un treno senza biglietto é reato ... e paghi la multa ... :sick::sick::sick:
:blink::blink::blink: non capisco :ph34r:
per il resto, se veramente le cose sono accadute come accertato dalle FS e verbalizzato dalla polizia il cosiddetto giornalista sarebbe da radiare dall'albo.