Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Pantera sta x aprire, se aspetti un attimo......o hai premura premura premura ? :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
:biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
...di cosa parla il resto della discussione?
Mi sono bloccato qui! :wacko:
Ma io dico, invece di inventarsi le cose, il Governo Italiano non potrebbe prendere spunto dalle cose che funzionano all' estero? Cominciando da questa ad esempio... :tongue:
del popolo non gli interessa molto, in compenso loro si sono si sono attrezzati moooolto bene specie con incontri femminili :biggrin3: e "maschili" :sick:
-
Es lebe Deutschland !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Brandhauer
Ok, tutti simpatici, un sacco di risate ecc adesso vogliamo aggiungere un semplice "che schifo"?:dry:
Schifo ddeche? In Italia é uno schifo vedere 14 enni obbligate a prostituirsi,
-
Citazione:
Anacleto68
Schifo ddeche? In Italia é uno schifo vedere 14 enni obbligate a prostituirsi,
e purtroppo anche con tante botte :cry:
-
Citazione:
Brandhauer
Ok, tutti simpatici, un sacco di risate ecc adesso vogliamo aggiungere un semplice "che schifo"?:dry:
:wink_: caro brandahuer... hai ragione.... se si considera bene la notizia non c'è da stare allegri... sia perchè cmq significa che il lavoro in questione è sottopagato in questi frangenti..."low cost", sia perchè c'è crisi. e cmq la cosa in se è squallida pur col rispetto delle persone che poraticano e che frequentano, perchè cmq siamo di fronte ad una "svendita" e non ad una "vendita"
-
Citazione:
MR-T
:wink_: caro brandahuer... hai ragione.... se si considera bene la notizia non c'è da stare allegri... sia perchè cmq significa che il lavoro in questione è sottopagato in questi frangenti..."low cost", sia perchè c'è crisi. e cmq la cosa in se è squallida pur col rispetto delle persone che poraticano e che frequentano, perchè cmq siamo di fronte ad una "svendita" e non ad una "vendita"
Ben detto MR-T:wink_:
-
Citazione:
MR-T
Hai perfettamente ragione, ma comunque, nel suo squallore, li almeno le persone che praticano la prostituzione sono riconosciute come esseri umani che hanno anche dei diritti, da noi, ahime, solo macchine da soldi e carne da macello.... esseri inesistenti, visto che per il legislatore la prostituzione non esiste...
-
che andrebbe fatto anche in Italia non ci sono dubbi ma la mia domanda e' un'altra.....
Mi chiedo perche' ci sia cosi tanto bisogno di andare a prostitute........
-
Citazione:
massimio
che andrebbe fatto anche in Italia non ci sono dubbi ma la mia domanda e' un'altra.....
Mi chiedo perche' ci sia cosi tanto bisogno di andare a prostitute........
Sei un grande...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Tra l'altro, e cerco di tornare seria, ridiamo e scherziamo ma
pensiamo un attimo come la prenderemmo se "...il mio uomo,
mio padre, mia figlia mia madre mia sorella..." sfruttassero e
praticassero la prostituzione....