Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
esiste una terapia infallibile all'agitazione messa dalla sveglia.....possibile che non lo sai???:rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bikerneofita
esiste una terapia infallibile all'agitazione messa dalla sveglia.....possibile che non lo sai???:rolleyes::rolleyes:
Si si la conosco, solo che non è bene andare a lavoro con la mano destra stanca di prima mattina :laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Non mi hanno ancora beccato, anche se in moto mi alzo sulle pedane e bombardo :biggrin3: Invece in piscina faccio l'idromassaggio naturale, soloc he se lo faccio mentre nuoto mi sigonfia il posteriore del costume, e non è bello da vedere :tongue:
ma sei un professionista allora!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Anacleto68
Invece in piscina faccio l'idromassaggio naturale, soloc he se lo faccio mentre nuoto mi sigonfia il posteriore del costume, e non è bello da vedere :tongue:
ganzo:w00t:....cosi favorisci il galleggiamento e vai meglio....bisogna che lo provi anche io:rolleyes:
-
Citazione:
Chiara
Eccole :w00t::w00t::w00t:
Ieri sera un'amica ha dormito da me.
Pare non essere un russare vero e proprio (per capirci non sono una trombona), sostiene una essere una vibrazione nella parte superiore del setto nasale, indipendente dalla posizione, che faccio per qualche minuto e poi smetto, anche se non mi muovo.
Nel frattempo abbiampo escluso la menopausa:ph34r:, parebbe che la causa termisifone/secchezza dell'aria possa essere plausibile.:coool:
Poi abbiamo appurato che non faccio le puzze di notte, mi riservo di andare discretamente in bagno:tongue:...e poi che altro....ah sì, non ho il naso della Nasica, nonostante le insinuazioni di Massimio :dry: (stai attento che oggi l'é nervus, vacci cauto :wink_:)
prego postare foto e video della serata con l'amica...vogliamo aprezzare anche noi il tuo respirar soave
-
Citazione:
Anacleto68
Si si la conosco, solo che non è bene andare a lavoro con la mano destra stanca di prima mattina :laugh2:
sono sicura che bikerneofita si riferisse a qualcosa di più....poetico:tongue:
-
Citazione:
massimio
si...smettere di andare a lavorare la mattina presto:mad:
:noooo::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Chiara
ma sei un professionista allora!!!:w00t::w00t::w00t:
Si, uno scorreggiofilo nato e cresciuto, se solo potessi accumulare il gas sprecato a casa avremmo l'acqua calda gratis
-
Citazione:
Chiara
si,'na tisana di bromuro:mad:
-
Citazione:
Chiara
Orca l'oca :w00t: è che ho letto che la masturbazione in pratica sottrae sangue al cervello e allevia lo stress, pare sia una ricerca scientifica, ho capito perchè io sono sempre calmissimo, il mio sangue non riesce a salire in alto.... :rolleyes: