Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
si...io ho pagato..attendo la spedizione...ma da quando ho pagato nn li ho piu' sentiti..mi sa che son fuggiti ....
MI HA RISPOSTO ORA LA FORCEFIELD!!! ARRIVA TUTTO (TRANNE I PRO SUB 4) IL 2 MARZO!!!!!!!!! :w00t:
Ollè!!!!!:festaaa::festaaa:
-
Citazione:
everts76™
MI HA RISPOSTO ORA LA FORCEFIELD!!! ARRIVA TUTTO (TRANNE I PRO SUB 4) IL 2 MARZO!!!!!!!!! :w00t:
Settimana nuova, GDA nuovo!!! :bravissimo_:
-
no...col GDA ci rimetto...questa e' merce che si vende da sola...
ahuahuhauhauahuahuahauhauhauhaua
p.s. ma nn t'è arrivato nulla?
-
Ma no Guido... guarda che noi scherzavamo... la Forcefield non interessa a nessuno.... e poi costa troppo.... se la metti in vendita senza promozioni ti rimane tutta sul groppone..... ma dai fidati.... l'unico modo per farla uscire è subito un bel gda.... eppoi nessuno la conosce ed ha occasione di provarla in giro... la gente è diffidente.... non li venderai mai da soli......
Non ti ho convinto, eh?! :D
-
Citazione:
Aex
Ma no Guido... guarda che noi scherzavamo... la Forcefield non interessa a nessuno.... e poi costa troppo.... se la metti in vendita senza promozioni ti rimane tutta sul groppone..... ma dai fidati.... l'unico modo per farla uscire è subito un bel gda.... eppoi nessuno la conosce ed ha occasione di provarla in giro... la gente è diffidente.... non li venderai mai da soli......
Non ti ho convinto, eh?! :D
no :biggrin3:
vabbe' dai..vada x il gda.....
ma solo se arrivate almeno a 30....
-
oggi riprendo bene le misure e mi metto in lista anche io. mi puoi dire i prezzi per il pro sub 4 ed il pro l2 back protector?
-
Citazione:
Sim0ne
oggi riprendo bene le misure e mi metto in lista anche io. mi puoi dire i prezzi per il pro sub 4 ed il pro l2 back protector?
proL2 listino: 100 €
prosub4 (non ancora disponibile x la spedizione) listino: 135 €
i prezzi scontati li metto sul gda...
-
Citazione:
everts76™
no :biggrin3:
vabbe' dai..vada x il gda.....
ma solo se arrivate almeno a 30....
Negoziamo: 20-22 persone mi sembra già un buon numero, no?! :tongue:
-