Visualizzazione Stampabile
-
senigallia beach ore 10.00
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Quello è un fosso scoppiato
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Speriamo in una giornata di calcio senza polemiche!
La vedo mooolto dura pero'.
Ah beh, per fortuna Mourinho e dirigenza nerazzurra penseranno a calmare gli animi con le consuete dichiarazioni accomodanti...
:laugh2::laugh2:
-
Quindi l'Inter non gioca.....che domenica di m....:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto!
-
Citazione:
oldbonnie
Così il Milan si avvicina di sicuro :biggrin3:
Lucarelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
MR-T
detto che siam stati fortunati e bravi.. uscire senza prendere gol al san paolo in questo momento è mooolto difficile... compliemnti al napoli che ha una gran squadra e un gran gioco... da parte mia son molto contento che siamo riscuiti a concludere due partire senza subire gol. mi sembra già un bel traguardo dopo le ultime disastrose prestazioni. la difesa ha comunque retto bene e dainelli mi sembra che si sia ben insetito. grande criscito che insieme a cannavaro secondo me sono stati i migliori in campo
come tanzi :rolleyes: ergo come il parma :rolleyes:
noi non siam tirchi.. noi saim parsimoniosi...è una gran dote .... non a caso Genova:wub::wink_: è stata una delle repubbliche marinare a cui Spagna e Francia dovevano un sacco di soldi (e che ci restituivano sotto forma di pimbo dei vari assedi subiti) mentre molte altre città nemmeno esistevano o nemmeno segnavano la storia della penisola
:dry: io crespo non l'avrei ceduto, adesso iniziava a segnare e a giocare... accidenti abbiam cambiato crespo, figueroa, acquafresca, floccari, suazo... non abbiamo uno che segni :(
beh certamente favorire il parma mi sembra darsi la zappa sui piedi
cmq prima di truffare uno zeneise ce ne vuole sta tranquillo :wink_: un conto è truffare un conto è fare goal di mano e rubare due punti
:w00t:
Certo che voi siete prorpio obiettivi, vedete solo quello che volete vedere e dite solo quello che e' meglio dire. Inoltre mi pare che l'hai presa un po alla lontana.....addirittura dalle repubbliche marinare...........Speriamo che i Romani non dicano la loro. Ti ricordo che avete rubato la partita a Napoli vedi la mano in aria ecc... eccc..
-
Citazione:
winter1969
Così il Milan si avvicina di sicuro :biggrin3:
Lucarelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: