Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: e' bello vedere INDERISTI infierire sulla Giuventus.......vi auguro che in Scempio vada tutto bene :rolleyes:....
:cry: sarebbe un peccato essere presi a calci nel culo dall' ex allenatore dei vostri cuginetti.....
La Juve è "avanti",vi è già successo :rolleyes:
-
yatta..............io manterrei un profilo più basso...:oook:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Non sono abituati a perdere:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
La Juve è "avanti",vi è già successo :rolleyes:
:smoke_: i presupposti c'erano tutti....per voi invece sarebbe un grosso smacco visto gli sghei che il signor Merdoratti ha dovuto cacciare......senza contare che e' gia' sotto di un bel po'....
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_: e perche' scusa ?
-
Citazione:
winter1969
Non sono abituati a perdere:biggrin3:
ben detto! e non ci abitueremo mai a differenza di qualche squadra che era accompagnata da un solo coro "non vincete maaiiiiiiiiiiiiiiiiiii":biggrin3:
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: i presupposti c'erano tutti....per voi invece sarebbe un grosso smacco visto gli sghei che il signor Merdoratti ha dovuto cacciare......senza contare che e' gia' sotto di un bel po'....
State prendendo la stessa via,vedi gli acquisti per ora fallimentari di Amauri,Melo e Diego
-
Citazione:
winter1969
State prendendo la stessa via,vedi gli acquisti per ora fallimentari di Amauri,Melo e Diego
:smoke_: Diciamo che grazie ad un' esperta societa' idonea solo alla vendita di roba usata nei mercatini delle pulci.....han preteso da un Melo che fosse il Pirlo della situazione e da un Diego che fosse come Platini.........Amauri s.v.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Diciamo che grazie ad un' esperta societa' idonea solo alla vendita di roba usata nei mercatini delle pulci.....han preteso da un Melo che fosse il Pirlo della situazione e da un Diego che fosse come Platini.........Amauri s.v.
Il Diego del Werder era un buonissimo giocatore,è tutto il resto che fà schifo.
-
Citazione:
winter1969
Il Diego del Werder era un buonissimo giocatore,è tutto il resto che fà schifo.
:smoke_: infatti io lascerei Diego...e cambierei tutto il resto....:biggrin3: hehehe