Visualizzazione Stampabile
-
Tapatalkche passione.:coool:
Eppure c'č pure per Android quindi il capo dovrebbe essere pių motivato a interessarsene...:rolleyes::wink_:
Come per le casa madre motociclistica le novitā arrivano a rilento....:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Tapatalkche passione.:coool:
Eppure c'č pure per Android quindi il capo dovrebbe essere pių motivato a interessarsene...:rolleyes::wink_:
Come per le casa madre motociclistica le novitā arrivano a rilento....:sick:
Richy non č una questione di volontā personale: ogni modifica vā studiata, valutata e poi attuata. Questa ultima parte purtroppo ha delle complicazioni tecniche, a volte importanti, quindi possono esserci dei ritardi importanti.
State tranquilli, arriverā. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Richy non č una questione di volontā personale: ogni modifica vā studiata, valutata e poi attuata. Questa ultima parte purtroppo ha delle complicazioni tecniche, a volte importanti, quindi possono esserci dei ritardi importanti.
E' un anno che deve arrivare ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Teo78
E' un anno che deve arrivare ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto vale aspettare il Model year 2012...
Dai Marco metti sotto l'esperta!
-
Citazione:
Richymbler
tanto vale aspettare il Model year 2012...
Dai Marco metti sotto l'esperta!
č giā morto anche Steve Jobs ....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Aspettiamo fiduciosi!
-
Citazione:
Gaetano
Quanti di voi consultano il forum col melafonino apple?
Una versione Mobile di TCP adatta ai telefonini non sarebbe male non pensate?
ho android, ma comunque una versione mobile del forum non sarebbe una brutta idea, aspetto con ansia. ciao
-
Citazione:
Kike
ho android, ma comunque una versione mobile del forum non sarebbe una brutta idea, aspetto con ansia. ciao
aspetta aspetta ...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kike
tapatalk c'č anche per android
-
secondo si farebbe prima a chiudere questa discusisone , se in un anno abbondandte non c'č stata la volontā di fare un applicazione non credo verrā fatta ora :wink_: