Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
no,non piu' stupidi solo piu' ignoranti che e' diverso
q8...di solito ci fermiamo alla 5 elementare :oook:
-
:blink: strano..quelli del sud comandano il mondo.
-
Citazione:
twenty7
no,non piu' stupidi solo piu' ignoranti che e' diverso
dici? secondo me no... al sud e al centro non ci sta lavoro nè tantomeno la voglia di lavorare, quindi si studia (seriamente o no, dipende dai casi).... invece al nord mi pare frequente arrivare al diploma (o anche mollare prima) e poi andare a lavorare seriamente, cioè non dico il cameriere ogni tanto, ma proprio l'operaio o il muratore o la parrucchiera.
-
Citazione:
Obsolete
dici? secondo me no... al sud e al centro non ci sta lavoro nè tantomeno la voglia di lavorare, quindi si studia (seriamente o no, dipende dai casi).... invece al nord mi pare frequente arrivare al diploma (o anche mollare prima) e poi andare a lavorare seriamente, cioè non dico il cameriere ogni tanto, ma proprio l'operaio o il muratore o la parrucchiera.
Disagiato voleva fare la parrucchiera in effetti
-
Citazione:
Intriplato
Disagiato voleva fare la parrucchiera in effetti
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
roberto70
se hanno fatto una ricerca sicuramente è vero!:smoke_:
si lo penso anche io.... :wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Obsolete
q8...soprattutto il neretto :biggrin3:
-
Sicuramente vera e attendibile!!! :risatona:
-
Citazione:
Mr Frowning
q8...soprattutto il neretto :biggrin3:
nemmeno al nord ma x campare bisogna sgobbare :cry::cry:
-
e al centro come siamo messi?