Visualizzazione Stampabile
-
saluto robocop...anna...e tutti gli altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
saluto robocop...anna...e tutti gli altri
:blink::blink:
-
[QUOTE=English Coffee;3028276]Comunque caro Herbie provvederò in serata a farvi avere il mio curriculum vitae.....non si sa mai..... :rolleyes:
bravo TB occupati tu delle nuove assunzioni, dell'agenda, degli appuntamenti, delle piante da innaffiare e dei fornitori... io nel frattempo lavoro in cabina:biggrin3:
-
....insomma....io faccio il lavoro sporco e tu massaggi....non è che io sia molto convinto della cosa...........:(
-
se siamo arrivati al punto di varare una legge per proibire il silicone alle ragazzine..
vuol dire che ci sono stati casi di gente che si è fatta rifare il seno da minorenne..
quindi con il consenso dei genitori..
ma in che cazzo di posto viviamo?
che tristezza..
-
Citazione:
Krav
se siamo arrivati al punto di varare una legge per proibire il silicone alle ragazzine..
vuol dire che ci sono stati casi di gente che si è fatta rifare il seno da minorenne..
quindi con il consenso dei genitori..
ma in che cazzo di posto viviamo?
che tristezza..
nello stesso posto in cui ragazzi si prostituiscono per avere i soldi per una ricarica del cellulare..o per comprarsi l'i-phone
lo stesso posto di ragazzini che mettono dei raudi sul corpo di un cane
lo stesso posto che ospita minorenni che si fan di coca
un posto in cui delle ragazzine picchiano un anziano per avere il pin della carta di credito...
insomma...un mondo migliore...
-
Citazione:
TB Herbie 53
nello stesso posto in cui ragazzi si prostituiscono per avere i soldi per una ricarica del cellulare..o per comprarsi l'i-phone
un posto in cui delle ragazzine picchiano un anziano per avere il pin della carta di credito...
:sick:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry::sick:
-
quando faccio i discorsi seri voi vomitate...
-
Citazione:
TB Herbie 53
quando faccio i discorsi seri voi vomitate...
è che tu fai discorsi seri solo per dire cose "brutte"... :cry: