Visualizzazione Stampabile
-
si va bene...non ci credo ma anche se fosse tanto le cose piu belle sono quelle che fanno male quindi chissene!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Quello dell'idraulico č uno dei lavori pił a rischio contagio HIV che ci siano in giro
Verissimo, son d'accordo
-
Citazione:
Anacleto68
Sono decisamente contro, ho 2 figlie, per favore :dry:
mamme sorelle e figlie sempre escluse.......le cugine intu u culu!!!!!:w00t:
Citazione:
yatta
:smoke_: secondo me chi la pensa al contrario son solo i...... merdazzurri :biggrin3:
i merdazzuri sono tutti frocioni! E' risaputo.....l'ha detto pure Tuttosport...la bibbia del tifoso....
-
si vede che roberto ha letto l' articolo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
black panther
Aleeee :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
criomat
semplice
si indossa un preservativo sulla lingua!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
AVP191
Citazione:
Segy
arriveremo a chiedere, prima di un rapporto.. le proprie analisi?
infatti sono poche le donne che hanno avuto la fortuna di sentire le evoluzioni repentine dolci e circolari della mia lingua:laugh2::laugh2:
ahiiiiiiii liccuuuuuuuuu
-
Citazione:
roberto70
mamme sorelle e figlie sempre escluse.......le cugine intu u culu!!!!!:w00t:
....
Mamme , sorelle, cugine mogli .... me ne frega un tubo, ma le figlie si........ so che sarą una mazzata per me vederle con un ragazzo gią mano nella mano, chissą, magari quanti calci in kulo si beccheranno ..... i ragazzi ovviamente e a prescindere...:mad:
-
Citazione:
Alesgas
infatti sono poche le donne che hanno avuto la fortuna di sentire le evoluzioni repentine dolci e circolari della mia lingua:laugh2::laugh2:
ahiiiiiiii liccuuuuuuuuu
e pensa con lei che ecstasy :wub:
-
-
ales... ma quel disco lģ dei caravan ce l'hai in originale???
-
Citazione:
Anacleto68
Mamme , sorelle, cugine mogli .... me ne frega un tubo, ma le figlie si........ so che sarą una mazzata per me vederle con un ragazzo gią mano nella mano, chissą, magari quanti calci in kulo si beccheranno ..... i ragazzi ovviamente e a prescindere...:mad:
anacleto...fattene una ragione....:coool: