Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Ho un debole per i brutti , tu ne sai qualcosa.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
VAI SARACENA!!!!
Ti ho detto torna in associazione di idee e sfogati lì, finchè puoi!!!
-
ORA VADO......SIGH SIGH....
-
SARACENAAAAAAAAAAA MI TRATTANO MALE!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
superspeed
SARACENAAAAAAAAAAA MI TRATTANO MALE!!!:cry: :cry: :cry:
Lascia in pace la Saracena altrimenti chiamo Superspeedlady!!!
-
Citazione:
Saraceno
Lascia in pace la Saracena altrimenti chiamo Superspeedlady!!!
evvai!
la guerra dei mondiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t:
-
Eccomi ho sentito il richiamo!!!Comunqeu ho letto tutto il post con calma...E vi annuncio che io ho capito!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Forse...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Eccomi ho sentito il richiamo!!!Comunqeu ho letto tutto il post con calma...E vi annuncio che io ho capito!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Forse...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il tuo caro SS lo ha capito di sicuro, domani glielo spedisco, ma fra un mese dovrà spedirlo al dott_speed che lo terrà per tutto il tempo che vuole!!!
-
Citazione:
dott_speed
GRAZIE SARACENA :wub: :wub: ....... non è un problema .... li lascio sfogare ... li capisco :dry: :dry: :dry: ... come dice il detto dove c'è odio c'è amore :sick: :sick: :sick: :sick: ... e loro lo anno perchè non possono .........................................................
sarà un vero piacere conoscerti .:wink_:
.
PAGARE IL CHIRURGO :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Il piacere sarà sicuramente mio, però tu cerca di presentarti a poco a poco , cosi non rischio di rimanere scioccata. Cosa hai capito, scioccata dalla tua simpatia.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
SARACENO non mi interessano i tuoi giochini perversi ..... e pensare che hai una bellissima moglie e due creature che nulla sanno .......ANCORA ....