Visualizzazione Stampabile
-
cani a letto ce ne sono molti di + di quel che si vorrebbe far credere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
Citazione:
Vezza
:w00t:
Emh...il "problema" stavolta non è il fumo...in realtà non è un problema, perchè amo tantissimo i cani, ne ho avuti tanti, e spero un giorno di poterne accudire ancora, ma mai ho avuto un Dobermann:wacko:...
Se questa "nuova" persona...vive da sola...quindi fa colazione pranzo cena e ci dorme pure, forse anche la doccia, con questo bellissimo Dobermann di 10 anni più alto di me...mmm...
il permesso in casa dovrei chiederlo a lei o a questo :ph34r:splendido:ph34r: animale...
per gli omaggi, non pensavo di portare alcuna cosa lei, ma magari una qualche crocchetta per il cane...o è meglio una fiorentina?...
che faccio...Vado...?
EIKON!!!!!!! :w00t:
prima di tutto complimenti per shila io anche avevo un dobermann femmina si chiamava Taras,:wub: un angelo!!!:blink:
però mi sorge un dubbio...
ma non è che il Vezza sta importunando la tua Signora?:mad:
se vuoi te lo teniamo fermo noi mentre lo eviri..:tongue:
-
Citazione:
laura83
entrare in una casa dove c'è un bel cagnolone andrebbe fatto gradualmente e con un po' di prudenza...:ph34r::biggrin3:
Non è la razza che fa il cane cattivo, anche se alcuni hanno un indole un po' più "marcata"...:rolleyes:
di sicuro quelli di grossa taglia sono potenzialmente piu' pericolosi... :dry:
ma ne conosco svariati che sono buonissimi...:wub:
perciò ti suggerisco di porti con lui rispettando le regole base e vedere come reagisce... man mano saprai capire tu se fidarti (sempre con un occhio di riguardo al fatto che è un animale) o meno.:rolleyes:
QUOTO
anche per quanto riguarda l'occhio di riguardo..per tutti e due naturalmente , il cane e la signorina:wub:
Citazione:
XantiaX
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
cagne no?
-
Citazione:
kiter
cagne no?
Si ma in questo caso l'accezione è positiva... :laugh2:
-
Citazione:
laura83
entrare in una casa dove c'è un bel cagnolone andrebbe fatto gradualmente e con un po' di prudenza...:ph34r::biggrin3:
Non è la razza che fa il cane cattivo, anche se alcuni hanno un indole un po' più "marcata"...:rolleyes:
di sicuro quelli di grossa taglia sono potenzialmente piu' pericolosi... :dry:
ma ne conosco svariati che sono buonissimi...:wub:
perciò ti suggerisco di porti con lui rispettando le regole base e vedere come reagisce... man mano saprai capire tu se fidarti (sempre con un occhio di riguardo al fatto che è un animale) o meno.:rolleyes:
la stessa cosa vale x le donne, sostituire gnokka con cane e prestare uguale attenzione
grazie
-
Citazione:
kiter
cagne no?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::mad:
-
Citazione:
kiter
EIKON!!!!!!! :w00t:
prima di tutto complimenti per shila io anche avevo un dobermann femmina si chiamava Taras,:wub: un angelo!!!:blink:
però mi sorge un dubbio...
ma non è che il Vezza sta importunando la tua Signora?:mad:
se vuoi te lo teniamo fermo noi mentre lo eviri..:tongue:
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
la stessa cosa vale x le donne, sostituire gnokka con cane e prestare uguale attenzione
grazie
entrare in una casa dove c'è un bel figone andrebbe fatto gradualmente e con un po' di prudenza...
Non è la razza che fa il figone cattivo, anche se alcuni hanno un indole un po' più "marcata"...
di sicuro quelli di grossa taglia sono potenzialmente piu' pericolosi...
ma ne conosco svariati che sono buonissimi...
perciò ti suggerisco di porti con lui rispettando le regole base e vedere come reagisce... man mano saprai capire tu se fidarti (sempre con un occhio di riguardo al fatto che è un animale) o meno.