Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
ciao bel biondo
allora da quel poco che ho capito parlando con il ligure innamorato è che sti benedetti semi hanno inclinazione di 10°.
tramite nellos non è possibile perchè l'azienda produttrice richiedva un lotto di almeno 6 o 7 persone e per ora siamo a 3 o 4.
LB credo comporterebbe tempi di consegna non accettabili, specie per il tuo omonimo che ha fretta di montare ste barrette sulla gaygoldbonnie
robbymoto non credo sia stata contattata, per ora credo che la trattativa sia aperta con lorenzoracing.
staremo a vedere, speriamo che a breve si colleghi con delle buone nuove :rolleyes:
ma che ci devi fare con i semimanubri:blink:
-
Citazione:
Bebo.4
ciao bel biondo
allora da quel poco che ho capito parlando con il ligure innamorato è che sti benedetti semi hanno inclinazione di 10°.
tramite nellos non è possibile perchè l'azienda produttrice richiedva un lotto di almeno 6 o 7 persone e per ora siamo a 3 o 4.
LB credo comporterebbe tempi di consegna non accettabili, specie per il tuo omonimo che ha fretta di montare ste barrette sulla gaygoldbonnie
robbymoto non credo sia stata contattata, per ora credo che la trattativa sia aperta con lorenzoracing.
staremo a vedere, speriamo che a breve si colleghi con delle buone nuove :rolleyes:
Ok, speriamo in buone nuove..........
-
Citazione:
motomike78
ma che ci devi fare con i semimanubri:blink:
dei nunchaku :biggrin3:
-
Citazione:
Bebo.4
dei nunchaku :biggrin3:
ma vai in un sexy shop e mattici 2 bei vibratori da 45 cm
con angolo del 20 e diametro 2 pollici:laugh2:
-
Citazione:
motomike78
ma vai in un sexy shop e mattici 2 bei vibratori da 45 cm
con angolo del 20 e diametro 2 pollici:laugh2:
oramai e' abituato a diametri maggiori...
-
Citazione:
doccerri
oramai e' abituato a diametri maggiori...
ha dormito con me in austria la pulzella :tongue:
-
-
siete perversamente OT
dov'è la velina bionda quando serve?!?! :dry:
-
robbymoto non può produrci i semimanubri postati da marcos:cry:
la trattativa con lorenzoracing è in corso,entro sera so tutti i singoli preventivi
1. CHRISTIANTILT collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri
2. Bebo.4 collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri
3. Ramarro collari dritti da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri
4. Fredd collari dritti da 41 + tubi da 25
5. Struxton collari dritti da 41 (o eventualmente collari dritti da 41 + tubi da 22)
per via dell'anodizzazione ch li vuole neri li avrà per fine settembre
-