Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
DE SOLITO STA SU 'NA PORTRONA CO LI BRACCIOLI QUINDI NUN Cėč STO PERICOLO :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mo l'ho capita... tacci vosti...a max ma quanto te diverti a piamme per culo!??!?!?!
se se... attento che er casco la prossima volta lo ritrovi in cima ar semaforo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
maxphoto
RAGAZZI...SIAMO UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTRANNESUNAROTA:laugh2:
pe na vorta che dici qualcosa de serio...QUOTO..APPOGGIO...RIQUOTO.. eTE LO RIAPPOGGIO...ma nun ce fa l'abitudine che la carne de porco nun me piace!
-
Ecco bravo Presidente..., dai che poi non si capisce pių dove finisce lo scherzo! Fil ha fatto bene. Gli altri ragazzi triumphisti romani sono simpatici, hanno la nostra stessa passione (che mi sembra il primo fattore di aggregazione che ci ha portato ad essere un gruppo molto carino)
E poi non sono incatenati al rat. Spero proprio che si riesca a creare un gruppo ancora pių grande e sempre cosė affiatato. magari proprio un prossimo giovedė visto che usciamo tutti lo stesso giorno.
bacio
-
dabbar....perche nn sei venuto? perchč c'era il gatto??:blink:
che storia č? ma avete litigato?
lugio te bono sulla poltrona, nun te move!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
lu.gio
mo l'ho capita... tacci vosti...a max ma quanto te diverti a piamme per culo!??!?!?!
se se... attento che er casco la prossima volta lo ritrovi in cima ar semaforo!!!:biggrin3:
E' SOLO SANA IRONIA MATTUTINA...GUAI A NON RIDERE DELLE NOSTRE DISAVVENTURE....LIFE IS BEAUTIFUL:rolleyes:
-
Citazione:
lu.gio
pe na vorta che dici qualcosa de serio...QUOTO..APPOGGIO...RIQUOTO.. eTE LO RIAPPOGGIO...ma nun ce fa l'abitudine che la carne de porco nun me piace!
COME NUN TE PIACE LA CARNE DE PORCO...RIFLETTI UN ATTIMO....SARSICCE..PROSCIUTTI....PANCETTA....SPALLA....FEGATELLI....COSTOLETTE....BISTECCHE....COTECHINO....ETC...ETC....DIMME UNA SOLA COSA CHE NON TE PIACE
-
Citazione:
bagarre
dabbar....perche nn sei venuto? perchč c'era il gatto??:blink:
che storia č? ma avete litigato?
lugio te bono sulla poltrona, nun te move!!:biggrin3: :biggrin3:
mo c'ha pure 'a ferpa e quanno se ferma pių ?
-
Citazione:
lu.gio
a dabbarre lassa sta'..piuttosto le previsioni valle a da su
WWW.SUZUKICHEPASSIONE.COM tanto orami tra te e sunarota sete du voci nel nulla...
comunque dai baggy lasciame sta' filippetto che poi me se stranisce e se mette er doppio petto e se ne va co l' amici sua RATTOSI!
A Lu... e previsioni nulle do io.... io faccio sono da ambasciatore... e come si sa ambasciatore non porta.....
-
Citazione:
maxphoto
COME NUN TE PIACE LA CARNE DE PORCO...RIFLETTI UN ATTIMO....SARSICCE..PROSCIUTTI....PANCETTA....SPALLA....FEGATELLI....COSTOLETTE....BISTECCHE....COTECHINO....ETC...ETC....DIMME UNA SOLA COSA CHE NON TE PIACE
ma te nu stavi a dieta ?
-
Una vecchietta passeggia
con una gallina sotto il braccio.Un tipo la vede e le fa:
oh bella!!
Me la darebbe per 10 euro?La vecchietta: Un attimo che poso la gallina...