Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
MORATTI IL PIAGNONE HA GIà DETTO CHE SE SUCCEDERà QUALCOSA, LASCERà IL CALCIO....:sick:
e' come dire che se mi beccheranno a far fuori uno andro' in galera..........ma che balle, come quando il sant'uomo, saputo che i legali di moggi lo avrebbero voluto sentire, si e' detto spontaneamente pronto a recarsi dal giudice per chiarire la sua posizione.
:sick:
-
e comuqnue saranno radiati non per le telefonate con bergamo ma per aver architettato tutto questo marchingegno, di cui saranno vittime, pensato da Trochetti, Telecom, Moratti, Guido Rossi, la FIGC, la spectre la cia, il KGB e qualche setta satanica con l'appoggio degli adoratori di trans Elkann!!!!!!!!
e con questo buonanotte a tutti!
Venerdì come al solito anche se ridotti da schifo vi bastoneremo amaramente! Perchè noi siamo sempre noi e voi siete sempre lINTERMERDA!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
e comuqnue saranno radiati non per le telefonate con bergamo ma per aver architettato tutto questo marchingegno, di cui saranno vittime, pensato da Trochetti, Telecom, Moratti, Guido Rossi, la FIGC, la spectre la cia, il KGB e qualche setta satanica con l'appoggio degli adoratori di trans Elkann!!!!!!!!
e con questo buonanotte a tutti!
Venerdì come al solito anche se ridotti da schifo vi bastoneremo amaramente! Perchè noi siamo sempre noi e voi siete sempre lINTERMERDA!!!:coool:
quoto poderosamente il mio amico roberto , nella sua piu' riuscita interpretazione .............
http://images.google.it/url?source=i...tuuUcjeJJOQEmQ
-
Citazione:
flag
:wink_:
flag non sono neanche degni del nostro disprezzo!!
-
Citazione:
roberto70
ORE 11.22 - Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha detto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo in alcune non meglio precisate occasioni. "Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti".
ORE 13.14 - Paolo Trofino, uno dei due legali di Luciano Moggi, durante il controesame del tenente-colonnello Attilio Auricchio, chiede perché un'intercettazione in cui Facchetti dice a Bergamo "mettimi Collina nella griglia" "non è stata ritenuta importante mentre quella di Moggi che chiede al designatore se aveva studiato sì? Qual è la differenza? Perché l'avete messa solo nel brogliaccio e non l'avete inserita nell'informativa?", ha incalzato Trofino. "Non l'abbiamo ritenuta importante", la replica di Auricchio che non ha fornito ulteriori spiegazioni.
siete degli infamoni ladri e bugiardi! in serie B dovete finire!!!!!!!!
il colonnello fa auricchio da mercante:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
tu mi stai seriamente preoccupando:biggrin3::biggrin3:
ma la juve giocava oggi o gioca domani????
-
Citazione:
armageddon
:risatona::risatona:
-
Citazione:
roberto70
:wink_:
flag non sono neanche degni del nostro disprezzo!!
:wink_::dry::ph34r:
notte fratello, vado a nanna che in 'sti giorni ho dormito davvero poco, causa arrivo della nuova giuventina in casa flag :wub::biggrin3:
-
adesso ci divertiamo:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
:wink_::dry::ph34r:
notte fratello, vado a nanna che in 'sti giorni ho dormito davvero poco, causa arrivo della nuova giuventina in casa flag :wub::biggrin3:
grande Vittoria!!!!!!!!!! che sia di buon auspicio per Venerdì!!!!!!
notte bbbrò! e tieni pronto il biberon....ogni 4 ore parte la sirena!:biggrin3: