Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Vedo con piacere che ti accontenti di poco......
diciamo che amo la verdura ... e anche l'insalata ... :D
-
Citazione:
natan
diciamo che amo la verdura ... e anche l'insalata ... :D
Soprattutto l'insalata primitiva......:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Perdonate, ma qualche vecc oops anziano motociclista di questo, amato forum nel tempo, avrà messo le ruote sull'erba :wink_: Ebbene oggi pomeriggio mio marito, come da direttive è uscito a ritirare in posta la rivista "LEGEND BIKE", colgo l'occasione per rammentare ai sigg. motociclisti anziani, che il magnifico incontro, nominato: c'era una volta il cross, è ed è stata una mia idea ! :wink_: Coadiuvato da tutti i soci del moto club, che abbiamo fondato e che io mi onoro di esserne presidente, da una ventina d'anni. Ci siamo dannati per mettere in piedi l'abaradn. I più grandi piloti di MX italiani e stranieri ci hanno onorato con la loro presenza. Scusate questo scritto, che sembra una gratuita pubblicità. Ma non ho saputo resistere, di portare ha conoscenza le vere origini, di una manifestazione che dura ormai, da un ventennio. Scusate la dislessia ma sono alterato :mad:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
LadyB
non che ci siano tante altre ragazze sul forum....
Vecchi takkini ! :wink_: Perdete il pelo ma non il vizio :biggrin3: Permettetemi una disgressione, dall' interesantissimo post.
Come ho già scritto da altre parti, stavo dando un occhiata a delle foto trovate in fondo ad un cassetto. :cry: Maronna, ma quanto siete vecchi ! io mi dissocio. Non vorrei mai che la gente pensasse che sono uno di voi. :laugh2: Non perchè suo coevo, ma solo per solidarietà: AUGURI Bob !!!!! :wink_: a ben risentirti
-
pazzie
-
Citazione:
Intriplato
bellina! :wub:
-
Citazione:
natan
beRlina! :wub:
:biggrin3::biggrin3: il Grigio è Pazzo ne ho le prove :oook:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3: il Grigio è Pazzo ne ho le prove :oook:
Pazzo ma con Buon Gusto ... :rolleyes::wub:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3: il Grigio è Pazzo ne ho le prove :oook:(ma di buon gusto "Nat")
Giunsi poc' anzi in questo, periferico e popolare, Bar. E trovai in altro luogo, 61 messaggi scritti, in romanesco. :wink_: Riferendomi al quotato, l' ImmuKato ed il confederato scherzano, però intanto la Enzomobile me l' han data senza mannquinn. Ma, che mi frega tanto io ciò l' marito :laugh2:
-
Citazione:
natan
Pazzo ma con Buon Gusto ... :rolleyes::wub:
di ottimo gusto oserei dire :w00t:
pensa che mangia solo nocciole del piemonte :ph34r::ph34r:
-