Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:
che palle!!! :dry:
hai ragione ... ma pur sempre in relazione ai francesi ... :D
-
natan da quando è onorario lo vedo cambiato
-
Citazione:
Silvan
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:
che palle!!! :dry:
Citazione:
Silvan
potevate anche andare off topic (sai che me fotte:D), ma già il prezzemolino è ovunque se poi anche qui....sem a post :wink_:
evito a posta i post politici di qualsiasi bandiera :biggrin3:
Citazione:
Silvan
4- hanno Sarkozy noi Berlusconi a capo del Governo :biggrin3:
potrresti fare il prete Silvan non il mago,
predichi bene ma razzoli maluccio bbrò :D:D
-
Citazione:
nicolik
bhè.. sicuramente sono inferiori a noi.. vogliamo fare un elenco?
1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- continuate voi?
da che parte? :cipenso:
si può anche andare contro corrente? :cipenso:
http://www.claudiocaprara.it/mediama...20francese.jpg
-
Citazione:
Turbo-555
é quello che pensavo pure io (le prime due domande...non il resto :D )
Devo preoccuparmi? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
me lo chiedevo pure :wacko::wacko:
Citazione:
Intriplato
potrresti fare il prete Silvan non il mago,
predichi bene ma razzoli maluccio bbrò :D:D
forse ti è sfuggito che ti prendavamo per il :ciapet:, :D:D:D
-
Citazione:
Anacleto68
Sei costretto? Ti hanno mica sequestrato? Senti, se io vengo in casa tua e dico che fa tutto vomitare, mi pulisco il kulo con gli asciugamani che tu ti asciughi la faccia, vomito in camera e cago in cucina........ tu che fai?
Sono costretto, perchè non posso mica chiamare il mio capo e dirgli che sono stufo di stare qua....lo sa anche lui come sono e quindi devo "resistere"...il resto della tua risposta non l'ho capito...non ho mai detto che qualcosa fa vomitare nè tantomeno che mi pulisco il culo con asciugamani o bandiere varie....io ce l'ho solo con i francesi in generale...per il resto la Francia per quel poco che conosco io mi piace..Parigi è bellissima, i paesaggi sono fantastici ecc...in moto non ho mai girato ma quando mi faccio sulla destra in macchina per farmi superare dalle moto loro ringraziano sempre col piede...
-
italiani pizza e spaghetti :oook:
Citazione:
Silvan
forse ti è sfuggito che ti prendavamo per il :ciapet:, :D:D:D
è proprio li che razzoli male :demon:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
-
Citazione:
Catta
Sono costretto, perchè non posso mica chiamare il mio capo e dirgli che sono stufo di stare qua....lo sa anche lui come sono e quindi devo "resistere"...il resto della tua risposta non l'ho capito...non ho mai detto che qualcosa fa vomitare nè tantomeno che mi pulisco il culo con asciugamani o bandiere varie....io ce l'ho solo con i francesi in generale...per il resto la Francia per quel poco che conosco io mi piace..Parigi è bellissima, i paesaggi sono fantastici ecc...in moto non ho mai girato ma quando mi faccio sulla destra in macchina per farmi superare dalle moto loro ringraziano sempre col piede...
come no?
a me il lavoro non piaceva e me ne sono andato...hai firmato un contratto a vita?
se la situazione a un certo punto diventa veramente insopportabile é meglio andarsene ;)
-
Citazione:
Catta
bene, loro ti ringraziano sempre e in generale ti stanno sul culo ... hanno un bel paesaggio e Parigi é bellissima .... ti quoto! per il paesaggio e per Parigi ... per il resto, in generale, un po' meno ... :wink_: