Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ma spiegami in cosa fa tutta questa differenza il peso e la statura nella guida di una moto (sono seriamente curioso, perché io dai miei 61kg non vedo il problema di guidare la speed...)
C'é differenza, tra me e te ad esempio, la tua speed va sicuramente molto meglio della mia che deve sobbarcarsi 100 kg sul groppone :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
C'é differenza, tra me e te ad esempio, la tua speed va sicuramente molto meglio della mia che deve sobbarcarsi 100 kg sul groppone :cry:
si ok...se cerchiamo i centesimi in pista, ma per una guida "normale" non cambia.
e cmq...tu sostieni la mia teoria...che chiunque può guidare una speed...e non solo chi pesa almeno xx ed é alto almeno yyy ;)
-
Citazione:
Turbo-555
si ok...se cerchiamo i centesimi in pista, ma per una guida "normale" non cambia.
e cmq...tu sostieni la mia teoria...che chiunque può guidare una speed...e non solo chi pesa almeno xx ed é alto almeno yyy ;)
Beh, si in linea di massima sono d'accordo, bisogna un pò credo adeguarsi alla situazione con calma e magari adeguare anche la moto alla situazione, ma tutto si puo' fare...
PS. cambia comunque anche nella guida normale, la mia posteriore finisce molto prima della tua :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
Beh, si in linea di massima sono d'accordo, bisogna un pò credo adeguarsi alla situazione con calma e magari adeguare anche la moto alla situazione, ma tutto si puo' fare...
PS. cambia comunque anche nella guida normale, la mia posteriore finisce molto prima della tua :sick:
;)
hahaha
meno birra e meno choucroute ;)
-
Citazione:
bella
non hai specificato....sei uomo o donna?
chi Eloise ? :biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
;)
hahaha
meno birra e meno choucroute ;)
Verissimo :cry:
Citazione:
Intriplato
chi Eloise ? :biggrin3:
Parla di te, forse ti ha preso per marraxxo
-
Citazione:
Anacleto68
Parla di te, forse ti ha preso per marraxxo
marraxxo non è femmina, gli piacciono le donne diversamente femmine :ph34r:
e non sarà manco l'unico con tutti i trans che arrivano dal brazil :w00t::blink:
-
Citazione:
Intriplato
marraxxo non è femmina, gli piacciono le donne diversamente femmine :ph34r:
e non sarà manco l'unico con tutti i trans che arrivano dal brazil :w00t::blink:
Caspita come sei ben informato sull'argomento :wacko:
-
Citazione:
Anacleto68
Caspita come sei ben informato sull'argomento :wacko:
stai andando OT, Eloise ti castigherà ancora a suo modo temo :coool:
-
Citazione:
Intriplato
stai andando OT, Eloise ti castigherà ancora a suo modo temo :coool:
Oddio :cry:, spero che oggi avrà pietà di me, :sick: mi sento ancora addosso il cappotto di ieri :sick: