Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolphin
lui nn è ancora tanto ripreso, ma è una scelta del dottore di rimetterlo il prima possibile in piedi e di farlo andare a casa
esticazzi :ph34r:
-
Citazione:
Dolphin
lui nn è ancora tanto ripreso, ma è una scelta del dottore di rimetterlo il prima possibile in piedi e di farlo andare a casa
sì,l'avevo immaginato,solo che non pensavo così presto...io per la ricostruzione del crociato mi son fatta 4 giorni di ospedale...:dry::dry::dry::dry:
comunque meglio così..sarà lo spirito da guerriero...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
hann bisogno di posti letto liberi?!?!?!?!?
-
infatti è un'esagerazione secondo me...dato che tra l'altro la frattura era scomposta...cmq Massi....direi che se rimane in ospedale fino a domenica...di ritorno dall'Etnaday potremmo passare a trovarlo
-
Citazione:
ilCavy
hann bisogno di posti letto liberi?!?!?!?!?
potere dei piani di rientro della spesa della regione sicilia.............................
invece di andare a razionalizzare le voci di spesa che dovrebbero, cercano di accorciare (forse esageratamente) i ricoveri e di aumentare la "produzione" :dry:
-
dai ggiò trona presto
ciao Figowning, ti aspetto quissù quando potrai ;)
-
Forza Frow,spero di leggerti presto!
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti è un'esagerazione secondo me...dato che tra l'altro la frattura era scomposta...cmq Massi....direi che se rimane in ospedale fino a domenica...di ritorno dall'Etnaday potremmo passare a trovarlo
domenica di rientro lo andiamo a trovare, che sia in ospedale o a casa e gli portiamo la polo ufficiale :wink_:
-
Ti auguro una rapida e vigorosa ripresa frow:oook:
-
mi ha telefonato pochi minuti fa Antonio!!
nonostante il dolore e' ancora molto forte il ragazzo non s'è perso d'ANIMO!!!
mi ha raccontato tutto e devo dire che e' stato troppo sfortunato :cry:
se volete vedere qualche foto dell'accaduto scorrete nelle gallerie.....Sicily On Bike - La sicilia in Moto
...io non ho avuto il coraggio