Visualizzazione Stampabile
-
Anche io faccio pesi, mi piace perché mi scarica e mi piace vedermi "tonico".
E visto che si parla anche di alimentazione, io mangio secondo i consigli della dieta di Ori Ofmekler: nella prima parte della giornata, chiamata di "sottoalimentazione" o parziale digiuno mangio poco e niente (tipo: 2 uova fresche sbattute con cocco in scaglie a colazione, durante la giornata due piccoli spuntini a base di poca frutta o verdura come sedano o finocchio), seguita da una parte di "sovralimentazione", cioè una cena molto abbondante dove si può mangiare di tutto. Posso mangiare anche 800/1000gr di carne con abbondante verdura a foglia larga o verdura cotta. Patate lesse solo se quel giorno mi alleno. No assoluto ai cereali, quelli solo la domenica, o esco a cena con amici. Mangio il più possibile crudo.
Praticamente mi alleno "quasi" a digiuno e devo dire che, almeno su di me, funziona a livello di forza e dimagrimento. Allenarmi a stomaco vuoto mi rende "aggressivo" (in senso positivo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinità
E visto che si parla anche di alimentazione, io mangio secondo i consigli della dieta di Ori Ofmekler: nella prima parte della giornata, chiamata di "sottoalimentazione" o parziale digiuno mangio poco e niente (tipo: 2 uova fresche sbattute con cocco in scaglie a colazione, durante la giornata due piccoli spuntini a base di poca frutta o verdura come sedano o finocchio), seguita da una parte di "sovralimentazione", cioè una cena molto abbondante dove si può mangiare di tutto. Posso mangiare anche 800/1000gr di carne con abbondante verdura a foglia larga o verdura cotta. Patate lesse solo se quel giorno mi alleno. No assoluto ai cereali, quelli solo la domenica, o esco a cena con amici. Mangio il più possibile crudo.
Praticamente mi alleno "quasi" a digiuno e devo dire che, almeno su di me, funziona a livello di forza e dimagrimento. Allenarmi a stomaco vuoto mi rende "aggressivo" (in senso positivo).
Beato te....io sono costretto a mangiare prima di allenarmi :laugh2:
-
Dopo tanta palestra e pesisistica,da 3 anni frequento boxe,a livello dilettantistico,l'unico sport dove si vedono risultati naturali e dove ho buttato 5 kg
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Beato te....io sono costretto a mangiare prima di allenarmi :laugh2:
io se non mangio prima di allenarmi, non finisco nemmeno un esercizio...
-
Citazione:
Trinità
ciao bel...come va????se vado a spostare pesi senza mangiare rimango sotto al solo bilancere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
personalmente sono parecchio palestrato ... e chi mi ha conosciuto può confermare ... :smoke_:
-
Citazione:
Curvasud_74
Dopo tanta palestra e pesisistica,da 3 anni frequento boxe,a livello dilettantistico,l'unico sport dove si vedono risultati naturali e dove ho buttato 5 kg
bei ricordi la boxe :rolleyes:
un tempo quando mi allenavo con un carissimo amico appena arrivavamo in palestra lasciavamo le borse vicino il ring indossavami i guanti e iniziavamo a darcele di santa ragione :laugh2:
beh ora penserete che sono un pazzo.....:ph34r:
-
Citazione:
Black Death
Beh non è che il venerdi od il sabato sera nei locali ci sia gente che si atteggia diversamente , la differenze che al posto dei manubri o dei bilancieri per farsi notare dalla ragazze alzano bicchieri di Coca e Havana - Negroni (giusti o sbagliati) Mojiti ecc ecc...... ognuno cerca il "proprio" posto dove aprire la coda .
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
e se ti dicessi che dall'alto dei miei 25 anni in disco ci vado a stento 1 volta l'anno????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero è!
Citazione:
japkiller
con tutta la gnocca che c'e' qui a Malta evito anche per quello di andare in palestra, mi viene la febbre alta.... :tongue::tongue::tongue:
Poi sono iscritto alla palestra dell' hilton, non ve lo voglio nemmeno dire la topa che c'e' li dentro...... :wub::wub:
Comunque e' un prblema, anche quando vado a correre sul lungomare.... :botteee::botteee::botteee::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro:
CERTE CHIAPPE E TETTE!!!!! MAMMA MIAAAAA!!!!!!
Da allora tocca venirti a trovare a Malta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari li la palestra mi piace...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
io ho fatto qualche anno di palestra più o menoi seriamente fino a qualche anno fà, poi mi sono rotto i coglioni e mi sono preso un Rack e mi alleno in taverna più o meno regolarmente.....giusto per mantenermi e senza usare carichi importanti, dovrei riprovare a fare i massimali ma mi verrebbe da piangere :cry:
cmq mi contengo nel mangiare ma senza troppo sacrifici :tongue: mi alleno più o meno un giorno no e 2 si una mezz'oretta a seduta, cerco di mantenermi tonico senza strafare :wink_:
:w00t:immagino che dolore:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
la palestra è da checche...meglio la panza
Omo de panza..... omo de sostanza