Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
sei un birbante ...................
-
Citazione:
IACH
scusa ma tu azzo ne sai ? il GS è sicuramente un ottimo mezzo anche se a me personalmente, giusto per un dato estetico, non piace molto..
infatto ho preso sempre una BMW ma ancora adesso se penso alla maggiore praticità e comodità data da un endurone, che consente viaggi anche impegnativi, rispetto alla mia spogliatissima moto, non sono convinto al 100% di aver fatto la scelta giusta.
lo sfottò ci stà tutto..è pieno di giessisti belli pittati, agghindati e di borse muniti ..così come e pieno di pilotini intutati con belve da pista ( scegli pure tu la marca, hanno comunque tutte due ruote ) sono io il primo a riderci
tu però vai oltre il benefico sfottò e siccome io non sono pieno di soldi ( anzi ) men che meno un debosciato ma solo uno che cerca di possedere la moto che maggiormente soddisfi la propria passione, le tue considerazioni le trovo gratuite, offensive e grondanti di pregiudizi.....anche se non ho il GS, per ora.
per la cronaca, io sono uno di quei poveri pirla che in moto ci vanno sempre appena possono, anche d'inverno..anche questo inverno di strade gelate ho visto in giro pochissime moto.... non gli ho chiesto il 740, mi sono limitato a salutarli come si fà tra motociclisti e ti assicuro che quelli in giro con quelle temperature rispondono tutti, anche quelli col GS, che erano la maggior parte di quelli incontrati.
Approvo in pieno. E comunque il 1150 Adventure è pure bello oltre che comodo!!! :tongue:
-
Citazione:
giuva
:w00t: quotone
paragonarla ad un suv è sbagliato, è poliedrica, consuma poco (con me fa i 18 con un litro), puoi farti 300 km senza per questo chiedere un un intervento di un fisioterapista, come puoi andare al lavoro.
certo, costa, secondo me almeno 2000 euro lo regali al marketing bmw
solo 2000?
non ho idea di che ricarico ci sia in ogni passaggio della filiera (ho esperienza dirette con l'abbigliamento in cui lavoro e se fosse identico tutta la filiera ricarica un 100-120% ad ogni passaggio)
ma credo che il costo di produzione non si aggirerà oltre i 6-7000 euro.
-
Citazione:
Intriplato
con le donne come con le curve conta solo il manico :coool:..:blink::wacko::biggrin3:
questa m'è piaciuta, semplice, brillante, REALISTICA!! :biggrin3:
-
un ringraziamento
a tutti i BMWuist della domenica che tagliano le curve
-
Citazione:
paolino73
questa m'è piaciuta, semplice, brillante, REALISTICA!! :biggrin3:
avercelo :(:(
-
Citazione:
subzer0
solo 2000?
non ho idea di che ricarico ci sia in ogni passaggio della filiera (ho esperienza dirette con l'abbigliamento in cui lavoro e se fosse identico tutta la filiera ricarica un 100-120% ad ogni passaggio)
ma credo che il costo di produzione non si aggirerà oltre i 6-7000 euro.
mi baso un pò sul rpezzo della tiger, che a mio avviso è corretto, col giusto ricarico.
ci metto che la mia ha qualcosa in più di accessori come l'esa, abs, asc, manopole riscaldate e quant'altro, come i 5 anni di garanzia recupero mezzo in tutta europa
-
Citazione:
Intriplato
con le donne come con le curve conta solo il manico :coool:..:blink::wacko::biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2: