e le leggi speciali per chi si è distinto a rompersi il culo per una vita... e poi avere una pensione minima???
Lino Banfi santo subito!
Visualizzazione Stampabile
e le leggi speciali per chi si è distinto a rompersi il culo per una vita... e poi avere una pensione minima???
Lino Banfi santo subito!
beh questo non mi piace, capisco un supporto dei colleghi, un riconoscimento sui diritti dei suoi film, la pensione credo sia eccessiva oltre che ingiusta!
ops..... scherzavo, non ho mai avuto nememno un erezione con Laura :biggrin3:
Allora ci rientra anche lei, senza ombra di dubbio
Io te l'ho data la notizia, seppur non dettagliata era identica nella sostanza, sei tu che hai i paraocchi, ore che li hai tolti inizi a sbandare :coool:
PS. ma tu non ti fidavi solo del televideo e dovevi ragionarci sopra? :blink:
Io sono inqueto per Paola Senatore :blink: Mio padre voleva mandarmi al sanatorio :tongue:
....Calcolando che ho lo stesso cognome del buon Lino ... leggendo il titolo del thread per un secondo ho fatto questa faccia :blink::blink:...
...... mi avete riempito di insulti.....
:tongue:
..voi non avete idea che razza di stronzi sono la maggior parte degli attori....
Tutto quello che riescono a fare da vecchi e dopo aver sperperato è PIETA'...
Da rispettare invece,gli operai che non sono arrivati alla pensione,essendosi guadagnati un bel cancarone come premio di produzione e che per anni hanno tirato la cinghia,mantenendo con dignità e sacrificio le proprie famiglie..
Rispetto anche a chi è meritatamente in pensione e non rompe i coglioni al prossimo.
Il fatto che esista la legge Bacchelli non significa necessariamente che sia una legge giusta e/o che fosse giusto applicarla in questo caso.
:buuu:Personalmente sono in pieno disaccordo con chi considera le persone in difficoltà tutte sullo stesso piano... E mi pare vergognoso che lo stato decida di aiutare chi ha dilapidatp una fortuna e non si curi di chi, dopo una vita di lavoro, di fatica, ma con meno fortuna e riscontro economico, si ritrova a sopravvivere con la pensione minima....:cry::cry:
La sig.ra Antonelli non vuole che i riflettori tornino ad accendersi su di lei.
«Ringrazio Lino Banfi e tutti coloro che si stanno preoccupando di me - ha detto tramite il suo avvocato, Lorenzo Contrada -. Mi farebbe piacere vivere in modo più sereno e dignitoso anche se a me la vita terrena non interessa più. Vorrei essere dimenticata».
Amen.
e chi è?